1 aprile 2014

Twin's Exchange

Buongiorno Stelline,
Sono di nuovo sul blog, questa giornata merita di essere davvero raccontata, perche' e' stata akward ma spassosissima allo stesso momento.
La vera protagonista della giornata non sono stata io, eh non si puo' avere tutto dalla vita, ma i gemelli Frascadore.
Come sapete, Ema ha un gemello Emiliano, anche lui e' un exchange student negli Stati Uniti, precisamente in Michigan, e per questa giornata hanno deciso di scambiarsi.
Sisi, avete capito bene, scambiarsi, Ema e' andato in Michigan, ed Emi e' venuto qua a Casper.
Sono gemelli omozigoti, e quindi identici, ormai pensavo di essere diventata troppo brava a distinguirli come tutti gli altri, e invece sono riusciti a fregarci, ma iniziamo con ordine.
Ieri sera ero a letto a guardare video di Youtube, tra l'altro se avete qualche Youtubber da suggerirmi fate pure, perche' ho quasi finito di vedere tutti i video dei canali a cui sono iscritta, vi dicevo, ero a letto a guardare video di You Tube, quando Emanuele mi scrive un messaggio:
"Hi Giuly, Emi is gonna wait for you at my locker at 7.50 tomorrow,  He shouldn't be late, I will miss you so much"
Ho riletto il messaggio 3 volte, dapprima ho pensato ma perche' diamine di motivo sta scrivendo usando la 3 persona? e poi quell'Emi, beh ma magari e' un errore di battitura, ma vorrebbe dire che qualcun altro sta usando il suo telefono, no no non ha senso.
Gli ho risposto con un Hold On, e lui mi ha spiegato che per la giornata di oggi lui e suo fratello si sarebbero scambiati, io pensavo che stesse scherzando, che non fosse assolutamente vero, e invece leggendo su Facebook ho visto uno stato in cui lo diceva.
Ho seriamente pensato che non l'avrebbero mai fatto, che fosse tutto un grosso scherzo.
Stamattina arrivo a scuola, presto come sempre, vado davanti alla classe di cucina che e' di fronte all'armadietto di Ema, aspettandomi che lui arrivasse e mi dicesse che era tutta una cazzata.
Mentre aspettavo mi sono distratta a parlare con un paio di amici, normalmente Emanuele si aggiungerebbe a me e andremmo insieme in classe, e invece sento la campanella suonare, mi giro e vedo un ragazzo davanti al locker di Emanuele, lo apre e ci mette dentro la sciarpa.
Mi avvicino, mi guarda, e mi chiede ARE YOU GIULIA? Ero stupefatta, sbalordita, l'avevano fatto sul serio, non ci avrei mai creduto.
Saliamo insieme le scale e arriviamo nella choir room, G lo vede arrivare e inizia a dire Ema adoro il tuo nuovo taglio di capelli e' bellissimo e bla bla. Io guardo G e gli dico in un orecchio G quello non e' Emanuele, G mi guarda e mi dice serio? con la faccia ancora sbalordita guarda questo ragazzo che si avvicina e gli dice Ciao sono Emiliano Frascadore, piacere di conoscerti.
G rimane letteralmente senza parole, mi guarda e non sappiamo cosa dire l'uno all'altro, le poche persone che sono nella choir room ci guardano e si dividono tra quelli che non ci credono e quelli che cercano di trovare ogni minima differenza.
Avrei voluto una telecamera per quel momento, era stato troppo akward e assurdo, ma e' stato davvero divertente.
Durante Choir G doveva aiutare sua moglie e quindi e' stato via per tutta la lezione, odio come la classe cambi quando non c'e' lui, praticamente tutti iniziano a cazzeggiare e disturbare, tanto che dovevamo scegliere le canzoni per il concerto di fine anno ed e' stata una tortura per tutti, perche' le persone non prendevano le cose seriamente.
Scienze saltata grazie al favoloso Senior Meeting, abbiamo scattato la foto di classe e la cosa figa e' che Ema c'era ma teoricamente non c'era, vorrei una gemella anche io, potrei usarla come controfigura, mi andrebbe bene anche un Cyborg muahahahaha.
Pranzo l'abbiamo passato nella Choir Room a cantare canzoni di NY come sempre, mancano 3 giorniiiiiiiiiiiii!
Tutti siamo mega super iper eccitati, lo neghiamo, ma appena ci guardiamo negli occhi iniziamo a ridere e a fare i versi che fanno le ragazzine ai concerti.
Sogno di andare a New York da sempre e ora manca cosi' poco mamma mia, so gia' che piangero' a Times Square!
Non vedo assolutamente l'ora, spero di riuscire a vedere tantissime cose di New York, di certo non passero' il tempo nella camera del mio hotel (anche se dal sito sempre un hotel coi fiocchi) o a dormire, il mio obiettivo e' quello di andare in giro e scoprire New York.
Dopo scuola ho avuto allenamento di calcio e domani dovremmo (se il tempo permette) andare a Laramie per una partita, io non dovrei giocare perche' con la scusa dei concerti ho saltato un paio di pratiche, ma va beh posso sempre farmi un giro per il Wyoming e saltare inglese che non fa mai male.
Questo e' tutto, secondo me questo pesce d'aprile realizzato dai fratelli Frascadore meritava un post nel mio blog, e' stato davvero divertente :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento