19 febbraio 2014

You'll be my Valentine

Buongiorno Stelline,
Tranquilli questo non sara' un post smielatissimo riguardante San Valentino, in realta' di questo giorno parlera' gran poco, sara' piu' una ricapitolazione del mio fantastico 5 days weekend!
Infatti da giovedi' siamo a casa per via del fatto che i professori devono prepararsi per i colloqui con gli insegnanti e preparare le pagelle, poi oggi e' il President Day e quindi tutti a casaaaaaa :)
Come potete aver capito mi sono persa il San Valentino a scuola, mamma mia quanto mi e' dispiaciuto......
Il giorno di San Valentino non ho ricevuto nulla di che, solo qualche cioccolatino, ma il regalo che mi ha fatto odiare di piu' questo giorno e' stata una mail....
Una mail da Boston, una mail da Ef, nessun problema, niente di cui aver paura, l'ho aperta ed era quello che temevo, la data di partenza.
Mi ha rovinato la giornata, mi e' salita un'angoscia incredibile, un senso di vuoto e una tristezza pazzesca, vedere quel 3-5 Giugno mi ha davvero fatto male.
Proprio ora? Ora che sto davvero bene, che ho trovato un equilibrio che ogni giorno sono felice di essere qua me ne devo andare? No non voglio andarmene, voglio rimanere qua.
Ho paura di tornare a casa, ho paura che non riusciro' piu' a tornare alla mia vecchia vita, che tutto sara' diverso, perche' io sono diversa.
Ho paura che non riusciro' piu' a parlare con i miei amici perche' avro' un'apertura mentale totalmente diversa, ho paura che non riusciro' a stare al passo con la scuola italiana, perche' saro' in 5 e 5 significa maturita'.
Ho paura che tutto quello che ho costruito qua sara' stata una bella parentesi della mia vita che si chiudera' e fine dei giochi, i miei amici andranno al college in diverse parti del continente, e nessuno sara' qua ad aspettarmi.
Non pensate male, sono anche contenta di tornare a casa, perche' casa mi manca e ho voglia di vivere una bella estate con le persone che mi hanno sempre amato, ma tutto quello per cui ho lottato qua se ne andra'.
Mancano ancora pochi mesi, forse 100 giorni o forse meno, ed ora che sono felice voglio davvero viverli al meglio, per rendere questo anno davvero il piu' bello della mia vita.
Per S.Valentino non ho fatto nulla di che, ho festeggiato molto meglio S.Faustino, soprattutto quando ho scoperto che tutte le caramelle del giorno prima erano scontate del 50% perche' ovviamente erano destinate ad essere gettate, CIOCCOLATO CIOCCOLATO CIOCCOLATO!
Sabato io ed Alex siamo andate al cinema a vedere FROZEN, mamma mia quel cartone e' troppo bello e quando fra un mese uscira' il dvd non aspettero' nulla per comprarlo e poterlo guardare a rotazione.
Era la 7 volta che lo vedevo ma l'ho trovato spettacolare come la prima, credo che la disney non facesse un cartone tanto bello da un po' di anni.
Domenica io ed Ema siamo andati da Walmart per cercare di vendere i raffle tickets per andare a NY, abbiamo fallito miseramente, ne abbiamo venduti 2 a testa, da Walmart ne abbiamo praticamente venduto 1, gli altri sono stati comprati da Michele, e dalla famiglia di Giulia.
Io sinceramente non so come abbiano fatto alcuni a venderne piu' di 100, le persone sono anche ben disposte ad aiutarci, ma appena sentono parlare di 20$ a pezzo cambiano idea, e hanno ragione.
Essendo exchange inoltre e' ancora piu' difficile, perche' qua alla fine non conosciamo moltissima gente, in Italia potrei chiedere ai miei parenti, ai miei compagni di classe, qua al di fuori della mia hfamily e delle altre non e' che conosca moltissima gente.
Dopo essere stati tutta la mattinata da Walmart siamo tornati a casa e abbiamo aspettato che arrivasse un orario decente per provare a vendere alcuni biglietti porta a porta.
Moltissime persone erano via per il weekend e quindi potete immaginare come sia andata.
La vendita e' andata davvero male, ma ci siamo divertiti, abbiamo passato una bellissima giornata insieme.
Emanuele mi manchera' quando tornero' in Italia, ma ci stiamo gia' organizzando per vederci nell'Estate 2015, quando forse G verra' a Roma per un tour europeo con i migliori coristi del Wyoming.
Questo e' stato il mio weekend, e' stato davvero bello, sono felicissima del posto dove vivo, in 5 minuti a piedi posso 

Nessun commento:

Posta un commento