4 febbraio 2014

Super Bowl XLVIII

Buongiorno Stelline,
Ecco che inizia il post con il titolo piu' banale del mondo, ma purtroppo non mi veniva nulla di meglio e quindi prendete e portate a casa.
Il 48 esimo SuperBowl, e sono stata fierissima di me quando sono riuscita a capirlo leggendo i numeri romani, era DENVER BRONCOS vs SEATTLE SEAHAWKS, per chi non lo sapesse infatti il Superbowl e' una mega partitona di football per decretare il campione della NFL (National Football League) e qui in America e' paragonabile alla nostra finale di Champions League.
Io non ero molto interessata alla partita, tifavo i Broncos perche' sono il team di casa qua e perche' come mascotte hanno un cavallo, mentre i Seahawks hanno un pellicano e come ben sapete io non sopporto i volatili.
Il vero motivo per cui volevo vedere il Superbowl era per le pubblicita', durante il Superbowl moltissime persone guardano la tv e le aziende spendono milioni di dollari per creare una pubblicita' creativa.
Su Youtube le potete trovare facilmente, quelle della Budweiser e delle Doritos erano le migliori, ma io vi invito a cercare quello della Coca Cola perche' qua sta destando un po' di polemiche, soprattutto da parte di gente molto ignorante.
Per questo evento speciale sono rimasta a casa con la mia hfamily, Suzanne mi aveva invitato ad un party a casa sua, ma essendo ststa fuori tutto il giorno sabato ed essendo in questa famiglia da solo una settimana non mi sembrava proprio il caso di andarci.
Prima dell'inizio della partita hanno trasmesso una specie di red carpet, erano in diretta da Times Square a NY, ed io continuavo a pensare mamma mia fra pochissimo saro' a NEW YORK anche io!!!
Queen Latifah ha cantato America o Beautiful, che era una canzone che non conoscevo assolutamente prima che il coro la cantasse come riscaldamento, mi piace tantissimo come canzone, e penso che dovrebbe essere l'inno nazionale americano, visto che quello attuale parla solamente di guerra.
L'inno nazionale e' stato cantato da una soprano di cui non ricordo nemmeno il volo, per il superbowl mi aspettavo una superstar, ah questi americani sorprendono sempre.
La partita e' stata terribile, praticamente i Broncos non hanno nemmeno giocato, ed infatti hanno perso 43-8 o qualcosa del genere, ad un certo punto abbiamo cambiato canale perche' davvero non ne valeva la pena.
Alcune persone hanno twittato che i Broncos erano andati allo stadio solo per vedere Bruno Mars (che e' stato fantastico) e i Red Hot Chili Peppers che erano le star del Half time show.
Altri invece hanno detto che la difesa dei Seahawks era impenetrabile come nel gioco Flappy bird, non so se in Italia e' gia' scattata la moda, ma qua stanno tutti impazzendo per quel gioco.
NON SCARICATELO E' FRUSTRANTE!!!!
Finito di vedere il Superbowl ci siamo guardati qualche puntata di The Office e poi siamo andati a letto.
E' stato bello condividere questo momento insieme come famiglia, e nonostante tutto ci siamo davvero divertiti e abbiamo passato dell'ottimo tempo insieme.
Spero solamente che ogni giorno sia altrettanto bello e che nulla svanisca presto come mi e' gia' successo.
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento