6 febbraio 2014

Personal Snow Day :)

Buongiorno Stelline,
Oggi a Casper Wyoming, e' una bellissima giornata, NO FA UN FREDDO BOIA!
La temperatura esterna e' di -31 gradi, e il vento soffia fortissimo, fa davvero davvero freddo, e sono certa che durante l'inverno prossimo mentre i miei amici indosseranno le timberland io saro' in giro in infradito.
Fa davvero troppo freddo, e quindi Michele (hmum) ieri sera ha chiesto a me ed Alex se volevamo stare a casa, io ho accettato anche perche' ero leggermente febbricitante e uscire con quel freddo e andare a scuola dove la meta' di insegnanti e studenti sono ammalati non era proprio una grande idea.
Siamo quindi rimaste a casa a goderci il caldo delle nostre copertine, io me ne sono stata tutto il giorno nel mio pigiamone di pile mega spesso mentre guardavo fuori dalla finestra che nevicava leggermente.
Ci siamo sparate una bella maratona di Harry Potter, siamo riuscite a vedere fino al 3 e poi siamo salite e finire qualche compito per non rimanere troppo indietro.
Ok ho davvero un problema con Harry Potter, riesco a citare tutto il film traducendo le frasi da italiano ad inglese, qualcosa mi dice che l'ho visto troppe volte, ma come si dice ONCE A POTTERHEAD ALWAYS A POTTERHEAD :)
Quando sono salita in camera ho iniziato a fare un progetto di scienze che davvero sto schifando, quella classe non la sopporto proprio, ma mi tocca prendere scienze altrimenti non avro' abbastanza classi americane simili alle mie classi italiane.
Ho provato ad impegnarmi nel mio progetto di scienze, missione fallita, questa america mi sta facendo male, ricordo con nostalgia i tempi in cui riuscivo a studiare per 3 ore di fila senza distrarmi.
Ho mollato scienze e ho ripreso a vedere Vita segreta di una teenager americana, mamma mia mi ha riportato alle scuole medie quando sognavo l'america e guardavo quel telefilm, diciamo che ora lo capisco molto meglio, sia per quanto riguarda la lingua ma soprattutto vivendo in america e vivendo gli americani ora leggo gli episodi con tutta un'altra visione.
Ho visto un paio di episodi e poi sono andata a vedere cosa stava combinando Alex, abbiamo passato un po' di tempo insieme chiacchierando e discutendo su quanto fosse brutto il suo libro di government, vi giuro che e' davvero brutto e' di un verde vomito inguardabile con a statua della liberta' stilizzata in viola, ma quel viola che usano per i paramenti da morto, mamma mia io un libro del genere non riuscirei manco ad aprirlo.
Per ora le cose con la famiglia vanno davvero bene, e quasi sto maledendo me stessa per non aver cambiato prima, io ed Alex abbiamo davvero un sacco di cose in comune, con Michele rido e scherzo e si interessa un sacco a me, poi cucina davvero divinamente e mi sa che tocchera' anche a me ingrassare come un elefante.
Sono davvero felice ora, ogni giorno mi sembra bello, finalmente mi sembra di vivere il sogno per cui avevo lavorato tanto, ogni sera vado a letto con il sorriso, mi sento amata, mi sento Giulia che ero prim di partire ma con qualcosa in piu', sto bene sto davvero bene.
Splendete Stelle del Cielo, spero di non congelareeeeeeee
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento