4 febbraio 2014

Fuori allegro me ne andrei!

Buongiorno Stelline!
Questo post, il cui titolo deriva da una delle canzoni del Gobbo di Notre Dame, sara' davvero un post felice, perche' io sono felice come non lo ero da tantissimo tempo!
Oggi e' sabato, e finalmente dopo una miriade di sabati passati a casa sono uscita!
Alex doveva andare a lavorare ed io ho chiamato Giulia e qualche amico per passare un pomeriggio insieme.
Sono uscita di casa, e la figata e' stata che ho potuto camminare per andare da qualche parte, senza dover utilizzare la macchina, vedere il mondo che mi circonda e finalmente sentirmi independente e libera come lo ero in Italia.
Sono andata a KW, dove ho visto le partite di Basketball, ma soprattutto ho assistito a Chiara e Giulia mentre facevano le cheerleader, ah quanto mi sarebbe piaciuto provarci.
Finita la partita di Basketball Giulia doveva tornare a casa, ma visto che ero uscita alle 14 ed erano appena le 15.30 non avevo proprio voglia di tornare a casa e quindi sono andata al mall.
La missione era quella di comprare un cappotto, si perche' a Febbraio con -30 io ero l'unica cogliona a girare il Wyoming con una giacchetta di Jeans.
Ho girato un sacco di negozi, finalmente avevo tutto il tempo che volevo per fermarmi ad ammirare ogni singola cavolata che attirasse la mia attenzione.
Ho trovato un negozio di Vans perfetto, che questa primavera diventera' sicuramente meta di molti miei pellegrinaggi, un negozio di articoli sportivi, dove avrei dovuto comprare un cappello che mi sono dimenticata di comprare dang it costava solo 3 dollari.
La missione cappotto e' andata a buon fine, ho comprato un cappotto stile piumino d'oca con il cappuccio con il pelo (finto naturalmente) che costava 108 dollari ed era in saldo per 37, un affarone!
Insieme al cappotto ho comprato anche due paia di guanti, quelli che hanno le dita tagliate e che copri con il cappuccetto, sono supermega caldi e una figata quando devi usare il telefono.
Il mio shopping folle al mall ha inoltre portato all'acquisto di un nuovo carica Iphone perche' il mio era ridotto ad uno stato pietoso, una cover dell'iphone che e' anche un portafoglio, e infine una maglia dei Broncos, uno dei team che giochera' domani nel SuperBowl e che qua tutti seguono e quindi mi sembra opportuno avere almeno una loro maglia.
Ho anche finalmente comprato dei fogli a quadretti, mi ero decisamente rotta le balle di fare matematica sui fogli a righe, ma come diamine fanno a disegnarci sopra i grafici? ah sti americani.
Mi serviva davvero una giornata solo per me, un giorno per tornare a sentirmi Giulia che cammina per Bergamo tra la Feltrinelli e il Barancio, un giorno dove essere indipendente e avere il tempo necessario per fare qualsiasi cosa senza nessuno che si lagna o rompe le scatole.
Diciamo che questa esperienza mi ha insegnato che la campagna e la desolazione non fanno proprio per me, sono un topolino di citta' :)
Ora vi lascio, vi aggiornero' sul SUPER BOWL!
Splendete Stelle del Cielo
Giulia



Nessun commento:

Posta un commento