7 gennaio 2014

Previous Christmas!

Buongiorno Stelline
Titolo strano pure questo? Chi l’ha mai detto che c’e’ bisogno di usare dei titoli normali nei post? Nel mio poi?
Ok la devo seriamente piantare di scrivere ogni volta un’introduzione di tentordici righe che non c’entra una mazza con il resto del post, che poi mi chiedo ma la gente la saltera’ o se la legge? Boh restera’ un mistero come la Gioconda.
Btw, come sapete, e se non lo sapete lo leggete adesso, durante il Christmas break andremo a Panama, e quindi non passeremo il Natale in America, per questo motivo la mia famiglia ha deciso di festeggiare il Natale insieme il sabato prima di Natale che e’ anche il giorno della nostra partenza.
Oltre al Natale anticipato la mia famiglia ha deciso di festeggiare anche la vigilia di Natale anticipata.
Durante la vigilia di Natale, dopo aver preparato I famosi biscotti di Natale che amo follemente, ci siamo seduti tutti attorno all’albero, e si eravamo proprio tutti perche’ per l’occasione Kevin e’ tornato a casa dopo tantissimo tempo e devo dire che davvero mi e’ mancato.
La tradizione della mia hfamily dice che durante la sera della vigilia di Natale ognuno puo’ aprire un regalo, in realta’ I regali sono due, uno e’ per la famiglia, e uno e’ personale, ma nelle prossime righe capirete meglio.
Il regalo personale e’ una sorta di regalo che gia’ si conosce, perche’ la loro tradizione consiste nel regalarsi un pigiama, indossarlo e scendere con la cioccolata nel basement per guardare il Grinch.
Il mio pigiama e’ adorabile, e’ rosso, di pile, e quindi caldissimo, con delle piccole stelline ed e’ di Topolinooooo <3 amo="" disney="" la="" ok="" p="" si="">
Il regalo per la famiglia invece erano delle pistole di quelle ad aria compressa che sparano dei piccoli razzi di gomma piuma che pero’ fanno un male assurdo e per questo abbiamo praticamente smesso subito di usarle.
Come da tradizione siamo scesi a guardare il Grinch e finito il film ho concluso l’impacchettamento dei regali.
Piccola paentesi, ringrazio e stimo quelli che lo fanno a scopo benifico nei supermercati, io ho impacchettato 5 regali ed e’ stata l’esperienza piu’ stressante di sempre.
La mattina vengo svegliata da Deanna, con un correte ragazzi e; arrivato Babbo Natale, sono andata in sala e mi sono spaventata, non avevo mai visto tanti regali insieme, abbiamo iniziato a scartarne un po’ e poi sono arrivati I bambini e Katie, che dire avevano gli occhi a cuoricino davanti a tutti quei regali.
Ho ricevuto davvero un sacco di regali, ne avro’ aperti almeno una decina, volevo fotografarli tutti insieme, ci ho provato, ed ho mollato, erano troppo e quindi eccovi un bell’elenco.
Ho ricevuto: due paia di guanti, uno per la neve, l’altro per tutti I giorni, una pile con l’interno in lana puffosa, una felpa underamour con tecnologia anti ipotermia (robe sofisticate) uno scaldacollo, un paio di occhiali da sole, shampoo balsamo e volumizzante, due coperte, una rossa e l’altra con fiocchi di neve e renne, una crema per il corpo, un puzzle che si illumina al buio con un treno che sembra l’Hogwarts Express, una carta per I film, una gift card per Maurices, Ema mi ha regalato un ornamento carinissimo a forma di fiocchi di neve con la scritta friends, una collana con un ciondolo a forma di stella, elastici per capelli (sempre apprezzati).
Sono stata davvero contenta di tutti I regali che ho ricevuto, ma ovviamente ce ne sono stati due in particolare che mi hanno scaldato il cuore.
Uno di questi e’ stat oil pacco dall’Italia, sapevo che sarebbe arrivato, e non lo nascondo ho chiesto di mandarmi qualcosa di particolare, ma dentro ho trovato anche delle sorprese che mi hanno davvero reso felice e che valeva la pena aspettare.
Nel mio pacco Italiano ho trovato due pacchi di Pan di Stelle, che sono I biscotti piu’ buoni del mondo e che ho subito nascosto perche’ col cavolo che condivido con gli altri quando Ashley compra le cose e le nasconde in camera, un pupazzo gigantesco, quasi lungo 50 cm di Jack Skeletron vestito da Babbo Natale, si amo follemente Tim Burton, sapevatelo.
La maglia dell’Atalanta, che mi ha quasi fatto piangere quando l’ho stretta tra le mani, perche’ la fede e’ fede ragazzi! J e si mi manca passare la domenica a guardare I programmi sportive e a rivedere I blog tentordici volte, la telecronaca su Facebook non e’ la stessa cosa!
SANTO CIOCCOLATO KINDER! Lode a mia madre che me ne ha spedito una tonnellata, non sono mai stata una grandissima fan della kinder, ma l’ho rivalutata da quando ho provato l’Hershe cosa, io non so come spiegarlo, ma mi fa proprio schifo e ha una sorta di retrogusto di vomito.
Nel pacco italiano c’erano Inoltre I regali per la mia hfamily, non ho regalato niente di grandioso, cose semplici che sapevo avrebbero apprezzato.
Per quanto riguarda I pacchi, I miei genitori hanno spedito con DHL e tutto e’ arrivato in 5 giorni, mi hanno addirittura spedito il vino e un set per aprire le bottiglie contente oggetti accuminati, quindi cari exchange e futuri fatevi spedire tutto quello che volete, magari spendete un po’ di piu’ ma affidatevi ad un corriere serio che non vi rispedisca pacchi, ve li apra o li rubi.
Il secondo regalo che ho apprezzato tantissimo e’ stato dap arte della mia Fede, la mia capretta a stelle e strisce il cui pelo e’ accarezzato dalla bora triestina che in questo momento sta vivendo il suo exchange year in Wisconsin (ecco il link, http://exchangeyeardream.blogspot.com/ se non ve lo apre cercate nella colonna alla vostra destra, dovrebbe essere uno dei primi).
Quando mi e’ arrivato il suo pacco ero leggermente infastidita perche’ non doveva disturbarsi tanto e non avevo preparato nulla per lei, ma adesso dovra’ stare attenta perche’ ho il suo indirizzo e posso stalkerarla quanto voglio.
Nel pacco di Fede c’era un orsacchiotto di Build a Bear, che e’ un posto supermegafico dove puoi costruire il tuo orsacchiotto, ovviamente a Casper non esiste….ma so dettagli.
Il fantastico e morbidissimo orsacchiotto che mi terra’ compagnia nelle ancora lunghissime giornate invernali e’ stato chiamato Antonello, un nome particolare per un orsetto di peluche, ma per me e Fede ha un grande significato.
Finito di aprire I regali abbiamo fatto colazione, abbiamo mangiato cimmannon roll, che sono dei dolci alla canella, uova bacon e pane alla zucca, abbiamo fatto la colazione di Natale perche’ non avevamo tempo per un pranzo, visto che a partenza per Panama era prevista alle 13.
Dopo la colazione di Natale, Deanna ha letto a me e ai bambini la storia di Santa Mouse, un topolino che aveva pres oil lavoro di Babbo Natale e lasciava regali con un fiocco giallo sui rami dell’albero.
Ognuno di noi ha ricevuto un ultimo regalo da Santa mouse ed era una decorazione per l’albero di Natale, io ho ricevuto un paio di infradito rosse con una stella marina, per ricordare il mio primo natale a Panama, e’ stata un’idea molto carina, e penso che d’ora in poi la faro’ diventare una tradizione anche a casa mia, sperando di riuscire a trovare la varieta’ di decorazioni che hanno qua in America.
Abbiamo passato un po’ di tempo insieme,  finalmente, e poi quando gli ospiti se ne sono andati abbiamo iniziato a prepararci per andare all’aeroporto.
Io che sono la persona meno disorganizzata del mondo ma che ogni tanto ho dei lampi di genio, avevo tutto pronto, e quindi ho passato le ore rimaste a godrmi I miei regali di natale.
Ore 15 siamo partiti per Panama, e vi assicuro che il viaggio merita di essere raccontato, ma nel prossimo post J
Splendete Stelle del Cielo
Giulia


Nessun commento:

Posta un commento