26 novembre 2013

FootBall Ball

Version:1.0 StartHTML:0000000179 EndHTML:0000007727 StartFragment:0000002364 EndFragment:0000007691 SourceURL:file://localhost/Users/57824/Documents/NC%20IS%20ON%20FIRE.doc
Buongiorno Stelline,
Si un altro post, ma ve l’avevo anticipato, o non scrivo nulla per secoli o ne pubblico ottantamila, e che vuoi farci e’ la vita.
Dai non lamentatevi almeno avrete qualcosa da leggere per un po’ e con cui occupare il vostro tempo quando alla televisione non c’e’ nulla di interessante o sinceramente non avete voglia di fare la versione di latino e preferite cazzeggiare su internet.
Il titolo del post dice tutto, e che dire fantasia portami via.
Nella mia scuola l’homecoming non e’ nulla di che, tutte le ragazze attendono il Football Ball che e’ il ballo formale di meta’ novembre.
Per questo tipo di ballo e’ la ragazza che deve chiedere al ragazzo, io ci ho messo millenni a trovare un date, non conosco moltissimi ragazzi, quelli con cui ho legato di piu’ sono I sophomore, ma sarebbe stato un po’ ridicolo per una ragazza dell’ultimo anno invitare un ragazzo del secondo.
I pochi della mia eta’ che conosco e che erano un minimo carini o avevano la ragazza o non avevano intenzione di andare al ballo, come sempre la fortuna e’ la mia migliore amica.
Dopo sedici lustri e un anno ho trovato un ragazzo a cui chiedere di venire al ballo con me, il suo nome e’ Logan ed e’ nalla mia classe di psicologia, abbiamo lavorato insieme ad un paio di progetti e quindi ci avevo parlato qualche volta.
Prima che iniziate con le solite domande chiarisco un paio di punti:
Logan e’ carino, ma non e’ il mio tipo, e’ un ragazzo troppo troppo timido, infatti al ballo se ne stava a fare il palo, ho provato a coninvolgerlo un paio di volte ma non si lasciava andare e quindi ho passato quasi la maggior parte del tempo a ballare con un paio di amici.
Siamo stati al ballo insieme, ma tranquilli non nascera’ nessuna storia d’amore e se devo essere sincera l’ho invitato perche’ nel mio gruppo di amici eravamo quasi tutte coppie e non volevo sentirmi sola e sfigata.
La foto del mio vestito la potete vedere su Facebook, ea molto semplice, un tubino rosso con una fascia nera, probabilmente quando arrivero’ in Italia lo faro’ sistemare perche’ mi andava un pochino largo di busto.
L’ho comprato in un negozio di vestiti usati e l’ho agato 17 dollari, sinceramente non avevo voglia di spendere un capitale per un vestito che avrei usato solo una volta come hanno fatto alter ragazze che conosco.
Non l’ho ordinato online perche’ ho un piccolo problema con le taglie americane, nel senso che loro non hanno idea di cosa sia un fisico mediterraneo, le poche ragazze che qua hanno le forme sono grassottelle e belle robuste, mentre io, anche se ho messo qualche chilo resto comunque magra, e le forme non mi mancano per nulla.
Ho provato un sacco di vestiti, e tutti avevano lo stesso problema, o il corsetto non si allacciava o mi facevano un culo grande come una portaerei.
Dopo essermi preparata sono uscita e sono andata all’ufficio di Kevin per aspettare Logan, il ragazzo non arrivava piu’, e non rispondeva al telefono, cosi’ ho deciso di andarmene al ristorante con gli altri.
Mentre eravamo all’ufficio alla mia hmum arriva una telefonata di Ashley dove lei le diceva che alla sa migliore amica e’ partita la zip del vestito mentre stava al ristorante e che stavano andando al mall per comprarne uno nuovo, saro’ anche stronza, ma avrei pagato per assistere a quella scena.
Nel frattempo ci dirigiamo al ristorante, e mentre eravamo tutti fuori ad aspettare arriva un cameriere e ci dice che la nostra prenotazione e’ stata persa, non vi dico quanto si sia incavolata la ragazza che aveva prenotato.
Fortunatamente risolviamo la cosa in 5 minuti andando a mangiare al ristorante messicano, nel ristorante non c’era praticamente quasi nessuno, quindi abbiamo avuto una sala tutta per noi, abbiamo mangiato benissimo e ci hanno servito velocemente, alla fine della storia non ci e’ andata nemmeno troppo male.
Siamo andati a scuola e li’ ho trovato Logan che mi aspettava fuori dalla palestra, gli ho detto che non volevo sentire scuse e siamo andati a ballare.
Il ballo e’ stato davvero divertente, ed essendo in un grande gruppo di amici ci siamo divertiti un sacco, gli americani non hanno fatto il twerk e sembrava di stare in una vera discoteca italiana.
Il ballo mi e’ piaciuto e mi dispiace che qua non ci siano dei locali del genere, sarebbe carino andare a ballare ogni tanto e divertirsi un po.
In Italia non vado mai in discoteca, primo perche’ sono dei buchi assurdi dove muori soffocato e paghi una valangata e secondo perche’ se vai con degli amici non hai quasi neanche l’occasione di stare insieme perche’ bene o male ti perdi nel locale o non riesci a parlare.
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

3 commenti:

  1. Ciao Giulia! Adoro il tuo blog; sono una futura exchange :)
    Volevo aggiungerti su facebook ma non riesco ad inviare la richiesta d'amicizia (è scomparsa la dicitura "Aggiungi agli amici")...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmm che sia diventata una vip di Facebook?
      La cosa è strana, prova a mandarmi un messaggio provato e vedo di aggiungerti io :)

      Elimina
  2. Ehi ciao! Scusa se ti disturbo ma anche io sono una exchange student e così ho creato un blog. Non so bene come funziona questa cosa ma... potresti mettermi nel tuo elenco dei blog degli exchange? Ovviamente lo farei anche io nel mio. Questo è il mio blog http://diariodiunaromanaexchange.blogspot.it/
    Scusa ancora per il disturbo ciao!

    RispondiElimina