26 novembre 2013

NC IS ON FIRE

Version:1.0 StartHTML:0000000179 EndHTML:0000008535 StartFragment:0000002364 EndFragment:0000008499 SourceURL:file://localhost/Users/57824/Documents/NC%20IS%20ON%20FIRE.doc
Buongiorno Stelline.
Scusate la lunghissima attesa, ma non capisco come mai nella mia vita Americana ogni tanto succedono quattrocentomila cose degne di essere raccontate, e poi non succeed una mazza per secoli.
Questo post, che verra’  pubblicato quando finalmente blogger riprendera’ a funzionare, parlera’ della fantastica giornata di Venerdi’.
Venerdi’ e’ stata una giornata da ricordare, una di quelled a segnare sul calendario, avete presente quando vi svegliate la mattina e avete il presentimento che tutto andra’ da schifo? Ecco quello che ho provato Venerdi’ mattina.
Mi sono svegliata vestita ed ero pronta per uscire, la notte prima aveva nevicato, nulla di che, una leggera spolverata, ma faceva un freddo caino, -17 gradi!
A causa del freddo il vetro della macchina di Ashley si era ghiacciato e visto che lei stava mettendo delle cose in macchina ho deciso di iniziare a grattare via il ghiaccio dal suo lato della macchina invece che dal mio.
Non l’avessi mai fatto, si e’ messa ad urlarmi addosso che poteva fare tutto da sola e che non aveva bisogno del mio aiuto, guard ate cosa ne ricavi ad essere gentile.
Faccio finta di niente come al solito e salgo in macchina, circa dieci minuti dopo la mia amata sorellina inizia fare la bambina dell’asilo dimostrando gelosia per via del fatto che io abbia un date per il ballo mentre lei non ha trovato nessuno.
Ha iniziato a dire che nemmeno a sua madre questa cosa stava bene, soprattutto per via del fatto che il mio date fosse Americano e non un exchange, non sapevo assolutamente come comportarmi, e voi cosa avreste fatto di fronte ad una situazione del genere?
Ho fatto ancora una volta orecchie da mercante, ma questa volta non ce l’ho fatta, sono scoppiata in un pianto potentissimo, e le uniche parole che mi uscivano dalla bocca erano voglio tornare a casa.
Non so davvero piu’ come comportarmi con lei, a scuola fa tutta la carina, e poi a casa mi tratta veramente da schifo, un mese fan e ho parlato con la coordinatrice e con sua madre e le cose non sono assolutamente migliorate.
Sto seriamente pensando ad un cambio famiglia, perche’ sette mesi con una cosi’ non so se posso reggerli, io ho provato ma dall’altra parte sembra che a lei non freghi un cazzo.
Tra l’altro come sapete quella sera era uscito Catching Fire al cinema e volevo vederlo, ma la mia sorellina cara nonostante gliel’avessi chiesto ha preferito andare con la sua migliore amica e mollarmi a casa, no dopo dice di volermi bene a scuola, mamma mi ache Giuda.
Dopo aver fatto un test di scienze alla cavolo di cane sono andata nella classe di Child, stavamo guardando dei filmati su Youtube quando l’allarme antincendio inizia a suonare.
Dovete sapere che l’allarme antincedio della scuola e’ la cosa piu’ fastidiosa dell’universo, non e’ una campanella come da noi o il suono di una sirena, e’ qualcosa di molto simile al rumore di un gatto che graffia uno specchio.
Tutti pensavano che presto l’allarme sarebbe stato spento e avremmo fatto una simulazione, invece, scendendo le scale abbiamo iniziato a sentire un fortissimo odore di bruciato e visto del fumo.
La scuola stava bruciando davvero! Tutto e’ partito da una sorta di cortocircuito in uno dei bagni, e il fumo ha iniziato ad espandersi per tutto il primo piano.
Siamo rimasti fuori per quasi 35 minuti e poi ci hanno radunati tutti in palestra.
Nella palestra ci hanno spiegato cosa fosse successo, e ci hanno detto che non avremmo potuto ritirare I nostri effetti personali fino a nuovo ordine.
Siamo stati rimandati a casa, e fortunatamente dopo un paio d’ore siamo potuti ritornare a scuola per prendere le nostre cose.
Sono stra felice che venerdi’ fosse un black day, perche’ neglio orange day ho educazione fisica e penso che non sarebbe stato assolutamente il Massimo rimanere fuori scuola per 35 minuti in maniche corte e shorts.
Recuperato il mio eastpak, come vi ho anticipato qualche riga prima Ashley e’ andata a fare shopping e vedere un film con la sua amichetta ed io sono tornata a casa.
A casa la mia hmum mi ha detto che sarebbero venuti I bambini e che avremmo dovuto fare da babysitter, mi dispiace adoro I bambini ma questa volta non ci sono stata e in 5 minuti mi sono organizzata per uscire con degli amici.
Dovevamo andare a pattinare, ma ci sono statai dei problemi e quindi siamo andati a casa di Elizabeth dove abbiamo visto un horror giapponese, che di horror non aveva nulla, ma pace amen, mangiato un sacco di schifezze e giocato ad uno.
Elizabeth ha rallegrato la mia giornata, sebbene siamo stati a casa a giocare ad uno e guardare un film mi sono divertita tantissimo ed e’ stata una serata fantastica.
Le ho parlato dei miei problemi con Ashley e secondo lei il suo e’ stato un comportamento assurdo, ma sapendo d ache tipo di educazione proviene non si stupisce neppure troppo.
Tornata a casa ho chiamato Giulia, e anche lei ha problemi con la sua hfamily ultimamente, cosi’ abbiamo deciso di andare insieme a parlare con la coordinatrice con la scusa del fatto che questo mese non ci siamo viste.
Vi terro’ aggiornati
Splendete stelle del cielo
Giulia



Nessun commento:

Posta un commento