17 ottobre 2013

WYO COWBOYS!

Buongiorno Stelline.
La sveglia per me stamattina e' suonata abbastanza presto perche' io Carolina ed Ema eravamo diretti a Laramie per il nostro primo college football game.
Dopo una breve pausa da Starbucks, e chi mi conosce bene sa che amo Starbucks, e dove dopo finalmente due mesi mi hanno scritto il nome sul bicchiere (AH LE SODDISFAZIONI DELLA VITA), siamo partiti per Laramie.
Il viaggio e' stato divertentissimo, abbiamo cantato, parlato e riso tantissimo, come ho detto prima eravamo io Ema e Carolina, ma insieme a noi c'erano anche Suzanne (la nostra coordinatrice) e suo figlio.
Arrivati a Laramie siamo subito corsi allo stadio, perche' eravamo leggermente in ritardo, abbiamo preso qualcosa da mangiare e poi il game e' iniziato.
Ovviamente i college games sono tutt'altra cosa rispetto a quelli della scuola, perfino il gioco stesso del football e' diverso, perche' ha regole diverse.
I college games si svolgono in veri stadi, e lo spirito e' diverso, lo stadio era completamente pieno, vedevo oro e marrone ovunque, e gli unici spazi vuoti erano i posti dedicati alla banda che si stava esibendo.
Finita la partita siamo andati da KMART per comprare qualche suovenir, io stavo disperatamente cercando un cappellino e una sciarpa, ma non ho trovato nulla di interessante, alla fine ho comprato una felpa del Wyoming, l'ho presa gialla perche' d'inverno mi piace indossare dei colori vivaci, e il blu e il grigio mi hanno proprio rotto le scatole.
Finito lo Shopping siamo andati da Qdoba, e mi piace un sacco questo ristorante messicano, primo perche' i burrito sono giganteschi, secondo puoi metterci tutto quello che vuoi dentro e il prezzo e' fisso, nel mio ci ho messo dentro di tutto ed era molto yummy.
Carolina ha seguito il mio consiglio, mentre Ema ha preso una cosa che non so definire, sembrava tipo una zuppa.
Finita cena siamo corsi sulla macchina, io ero stranamente stanchissima, non mi sono addormentata in macchina ma c'e' mancato davvero poco.
E' stata davvero una bella giornata, ho riso come non facevo da tempo, ogni tanto queste giornate servono proprio, soprattutto perche' di giorni neri ce ne sono davvero tanti.
Qua e' davvero difficile, credeteci quando lo dicono mille volte agli orientireeing perche' e' cosi', certe volte non vorreste altro che chiudere gli occhi e risvegliarvi a casa con la vostra famiglia, i vostri amici e tutto cio' che avete sempre amato e che forse non avete mai apprezzato abbastanza.
Vi lascio care :)
Splendete stelle del cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento