16 ottobre 2013

Homecoming 2013

Buongiorno Stelline,
con un ritardo imbarazzante, dovuto soprattutto al fatto che non ho mai tempo, pubblico il post riguardante l'Homecoming.
Nella mia scuola non e' considerato molto importante, tanto che tantissimi studenti hanno deciso di non venire, inoltre e' informale, quindi tutti erano vestiti normalmente.
Il tema della giornata era SPIRIT DAY, quindi tutti erano vestiti di arancione e nero o in alternativa potevano indossare la maglietta dell'Homecoming.
Io l'ho comprata e l'ho indossata, era molto carina, inoltre avro' un souvenir di questa esperienza.
Il nostro orario e' stato accorciato perche' alla fine delle lezioni avremmo dovuto riunirci in Auditorium per l'assemblea, dove venivano presentate dai coach le squadre di tennis football e il resto e dove avrebbero incoronato la Regina e il Re.
All'inizio dell'assemblea il coro ha cantato l'inno nazionale e tutti ci hanno fatto i complimenti, si se magari ce lo faceste cantare piu' spesso e non ogni morto di Papa saremmo anche piu' contenti.
Finito di cantare le cheerleader sono scese in pista e si sono esibite, mamma mia sono state davvero brave, fanno delle cose incredibili!
Dopo la presentazione degli atleti sono stati incoronati il re e la regina dell'Homecoming, la regina era davvero molto carina, il re e' stato eletto principalmente perche' ha un tumore, non amo particolarmente queste cose, ma nevermind.
Dopo l'assemblea siamo andati all'homecoming football game, faceva freddo, non c'era nessuno ed e' stato noiosissimo, ma mi toccava stare li' perche' Ashley e' nella banda -.-
Quando l'arbitro ha decretato la fine della partita stavo in paradiso, sono corsa subito a scuola, mi sono cambiata velocissimamente nella Locker Room e sono corsa fuori dove stavano per bruciare una struttura di ferro a forma di NC prima di iniziare a ballare.
Ok ora inizia il capitolo COME BALLANO GLI AMERICANI:
Gli americani non ballano, praticamente il loro ballare e' fare sesso con i vestiti addosso, si strusciano e muovono il corpo in una maniera assolutamente scandalosa e disgustosa.
Se volete avere un'idea di come ballino cercate TWERKING su youtube, ne rimarrete scioccati.
La cosa sconvolgente era che perfino gli insegnanti ballavano cosi', anzi incitavano noi exchange students ad unirci alle danze.
Io sono rimasta con il gruppo degli Exchange, e abbiamo ballato alla maniera europea, sinceramente trovavo troppo disgustante unirmi al loro twerk!
Il ballo e' durato dalle 21 alle 24, finito sono tornata a casa e sono corsa a dormire perche' il giorno dopo mi sarei svegliata per andare a Laramie a vedere un college football game!
vi prometto che ulteriori aggiornamenti arriveranno molto presto :)
Splendete stelle del cielo
Giulia

2 commenti:

  1. Aggiornaci più spesso ! Ogni giorno apro il tuo blog per vedere come stai!!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. e a volte non e' sempre facile, ho davvero tantissime cose da fare, ma prometto che arriveranno presto dei bellissimi post :)
    almeno spero

    RispondiElimina