31 ottobre 2013

Senior Meeting!

Buongiorno Stelline :)
come procede la vostra vita? non vi fate mai sentire, non diventate delle nebule mi raccomando.
By the way l'evento piu' importante perche' questa giornata possa essere ricordata e' stato il Senior metting.
Quindi, dopo il primo blocco di coro dove abbiamo cantato le canzoni di Natale sono scesa in auditorium per questo meeting.
Iniziamo con il dire che il meeting deve essere lodato solo per il fatto che mi ha fatto saltare una noiosissima lezione di scienze, ma devo dire che e' stato molto interessante e a tratti commovente.
All'inizio del meeting abbiamo votato per la canzone per la graduation, io ho votato HALL OF FAME, e vi assicuro che le altre canzoni candidate non erano degne di essere citate in questo post, abbiamo anche scelto il fiore per i senior e anche li' mamma mia che pieta' le migliori scelte erano la calla bianca, che fa molto prima comunione o la gerbera, va beh vada per la gerbera!
Durante il meeting hanno parlato di quanto sara' importante questo momento, di come tutti i nostri sofrzi e le fatiche verranno ripagate con quella cerimonia, e' stato commovente, perche' anche se sono un'exchange per me sara' un traguardo importante, perche' spero che questo anno sia il piu' bello della mia vita, ma dopo 3 mesi che sono qua posso dire che sara' anche il piu' duro e difficile.
Mi dispiace davvero tanto che in Italia non abbiamo una cosa del genere, alla fine dopo la maturita' ognuno va per la sua strada e l'unico modo di festeggiare e' farsi un viaggio con gli amici.
Sinceramente pensavo che avrei dovuto preoccuparmi di cap e grown piu' avanti,  invece a quanto pare l'ordine e' entro lunedi'.
Essendo exchange student abbiamo preso il pacchetto che comprende solo il cappello la toga e il tassel, che sarebbe il ciondolo con l'anno in cui ti diplomi per chi non lo sapesse, e poi a quel pacco ho deciso di aggiungere una maglietta e un altro ciondolo.
Noi exchange abbiamo pensato che fosse inutile per noi spendere una fortuna in bigliettini e scatole varie, perche' al di fuori della nostra host family non credo che interessi a nessun altro il fatto che ci diplomiamo.
Finita scuola c'e' stata la riunione genitori insegnanti, e per la prima volta nella mia vita posso dire che in Italia tutto questo funziona meglio.
Siamo state anche ore in fila per parlare con un professore, io non so nelle vostre scuole, ma nella mia i profe ricevono solo su appuntamento e hanno al massimo 15 minuti per parlare, se e' un caso particolare possono richiedere piu' tempo ma lo notificano agli altri genitori.
Qua invece c'erano certi professori che facevano chiacchiere da bar e tenevano genitori e studenti nella loro classe anche per un'ora.
I miei professori sono molto contenti di me, i miei voti sono molto buoni e ho solo una B in scienze che pero' e' al 89 quindi non ci vorra' molto perche' diventi A.
Non siamo riuscite a parlare con G perche' aveva un concerto e voglio davvero parlare con lui perche' nel coro non mi sento a mio agio e benvenuta e poi va beh io adoro G :)
Questo e' tutto, almeno oggi vi risparmio da un post kilometrico :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

4 commenti:

  1. Ciao carissima ti rispondo io nella speranza di darti un po' di soddisfazioni!
    Allora per iniziare sono una ragazza di 16 anni che l'anno prossimo vorrebbe andare in America, be cosa dire?! Il tuo blog mi sta aiutando un sacco ad affrontare e a cercare di prendere in modo consapevole questa scelta quindi ti prego aggiornami più spesso!
    Un bacione, stay strong and never give up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il tuo commento, a volte mi sembra di parlare da sola.
      Con che associazione hai fatto il colloquio? scusa ma sono curiosa :)
      Bacione :)

      Elimina
    2. Per ora con nessuna, devo decidere entro domani comunque ahaha
      Panico ovviamente !

      Ne vale la pena? Lasciare tutto intendo?
      E ti prego rispondimi sinceramente

      Elimina