8 novembre 2013

This is Halloween!

Version:1.0 StartHTML:0000000169 EndHTML:0000006656 StartFragment:0000002545 EndFragment:0000006620 SourceURL:file://localhost/Users/57824/Documents/HALLOWEEN.doc
Buongiorno Stelline,
Pensandoci bene io scrivo sempre buongiorno, ma magari voi leggete il blog alle 3 del mattino quando non c’e’ un cavolo di programma interessante alla televisione, perche’ queste genialate di idée mi vengono sempre dopo? Va beh pace amen ormai ho scritto buongiorno.
By the way, con un ritardo allucinante, ma come dice il vecchio proverbio meglio tardi che mai, ecco che arriva il mio post con argomento HALLOWEEN.
Come sapete io adoro Tim Burton ** e ovviamente potete immaginare quanto mi possa piacere Halloween e non aspettavo altro che festeggiarne uno vero, perche’ siamo obiettivi in Italia il nostro Massimo festeggiamento e’ andare in discoteca (spendendo una caterba di soldi) e a volte vestirci.
Piccola parentesi prima che nei commenti legga  HALLOWEEN E’ UNA FESTA AMERICANA E BLA BLA, Halloween ha origine dai Druidi e dai Celti, gli americani sono i Romani del XXI secolo, non hanno inventato niente, hanno solo copiato e a volte migliorato.
Ragazzi vi assicuro che Halloween qui e’ tutta un’altra cosa, le persone decorano la casa sia all’esterno che all’interno, e ci sono addirittura degli store dedicati solo a questo.
La cosa brutta che ho notato pero’ e’ che tutti I costumi, soprattutto quelli per le ragazze erano molto succinti, alcuni sembravano usciti da un film porno giuro.
Io Tristan ed Ashley abbiamo deciso che saremmo state delle Zombie Supereroine o Supereoine Zombie, che dir si voglia.
Abbiamo comprato delle magliette da supereroi (io ero Batman se vi interessa),  dei leggings li abbiamo tagliuzzati e abbiamo sparso sangue finto ovunque, e’ stato davvero divertente.
Per il trucco abbiamo comprato delle cicatrici finte, sangue finto e una specie di crema che sembrava lattice, per I capelli li abbiamo semplicemente spettinati e sparso del sangue addosso, devo dire che qualche riflesso rosso sui miei capelli stava davvero bene, magari ci faccio un pensiero e seguo l’esempio di Fede che ora e’ una baciata dal fuoco.
Dopo scuola siamo andate a casa di Katie che si e’ occupata del nostro trucco e parrucco, devo dire che e’ davvero brava, dovrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di farlo come lavoro.
Questa e’ la foto del nostro trucco giudicate voi, secondo me eravamo mega spaventose.
Siamo andate a fare trick or treat con I bambini, e’ stato divertentissimo, e non ho mai visto e soprattutto mangiato tante caramelle nella mia vita, il mio dentista sara’ felice di questo.
Sinceramente non ho idea di quale sia la mia caramella preferita, amo il cioccolato, ma la scelta e’ davvero ardua.
Finito il trick or treat, ed io ero davvero scontenta per questo, e no non tirate fuori e beh ma sei andata a casa a mangiare le caramelle, no la meta’ le ho mangiate durante il tragitto, non e’ colpa mia una tira l’altra J
Abbiamo passato la notte a casa di Tristan a mangiare caramelle e guardare un film che era talmente spaventoso che mi ha fatto addormentare dopo 15 minuti, e la stanchezza di andare in giro a mangiare caramelle.
Questo e’ stat oil mio Halloween forse potra’ sembrare molto semplice, ma a me e’ piaciuto moltissimo, e mi sono divertita tanto e questa credo che sia la cosa piu’ importante.
Splendete Stelle del Cielo
Giulia


Nessun commento:

Posta un commento