7 ottobre 2013

Red Code!

Buongiorno Stelline!
In realtà quando mi sono svegliata stamattina non era sto gran giorno, ma iniziamo con ordine.
Stavo dormendo beatamente nel mio bel lettino quando alle 4 di notte mi suona il cellulare.
Mi stavo chiedendo chi fosse, visto che il mio numero non l'ha quasi nessuno, rispondo e una voce registrata mi dice che a causa dell'ingente precipitazione nevosa il natrona county school district ha dichiarato codice rosso e quindi la scuola era cancellata.
Ero curiosa di vedere l'ingente precipitazione nevosa, ma il mio letto era troppo caldo e morbidoso, ergo ho preferito rimanere a dormire.
Ero nel mio fantastico mondo di arcobaleni e unicorni quando Ashley entra in camera mia urlando NO SCUOLA OGGI!
L'avrei ammazzata, ormai ero sveglia, pace amen, andiamo a vedere sta neve.
La situazione era questa:
Era bellissimo ma spaventoso allo stesso tempo, peró io amo la neve, soprattutto amo vederla scendere mentre sto a casa a bermi una cioccolata calda :)
Siamo stati tutti svegli a guardare la neve, e dopo un po' abbiamo deciso di scendere a vedere un film, abbiamo guardato Matilda sei Mitica, che loro non avevano mai visto, quel film è parte della mia infanzia.
Stavo guardando beatamente il film quando mi suona il telefono, rispondo ed era Emanuele che era andato a scuola, non sono riuscita a trattenermi e ho riso per un bel po', poveretto anche lui :)
Abbiamo finito di vedere il film e poi io ed Ashley siamo uscite per cercare di scrollare la neve dagli alberi.
Quando sono uscita è stato meraviglioso, sono alta 1.75 e la neve mi arrivava alle ginocchia, è stato faticoso, ma mi sono divertita.
Abbiamo passato la giornata davanti al camino, guardando film e bevendo cioccolata, altro che Halloween a me sembra quasi Natale! Muahaha
Dopo cena ho giocato a The Sims, sinceramente lo trovo un po' noioso, ma Ashley lo adora, e quindi è qualcosa che possiamo condividere.
Si sto cercando di essere una buona sorella, nonostante tutto.
Dopo questa partita a The Sims sono andata a letto, e stare sotto le coperte mentre la neve stava ancora scendendo era spettacolare.
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

2 commenti:

  1. Ommiodio la neveeeee! Noi qui ce la sognamo!! hahah

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Gaia sembravo una bimba dell'asilo!
    NEVE NEVE NEVE

    RispondiElimina