7 ottobre 2013

OIL BOWL!

Buongiorno Stelline.
Pensavo che non sarei mai riuscita a make up il blog e aggiornarvi sugli ultimi giorni, ma alla fine ce l'ho fatta! THUMBS UP FOR ME PLEASE!
Oggi a scuola e' un giorno importantissimo, perche' oggi ci sara' l'OIL BOWL!
Prima di iniziare con il racconto della giornata sara' meglio che vi spieghi brevemente cosa sia un oil bowl.
Possiamo riassumere il tutto con il nostro termine DERBY, come sapete a Casper ci sono due scuole la KELLY WALSH  e poi la bellissima meravigliosa NATRONA COUNTY, durante questa particolare occasione le squadre di football delle due scuole si scontrano, e il vincitore sara' proclamata la migliore scuola di Casper.
Stamattina quando mi sono svegliata c'era ancora un sacco di neve, ma non volevo mancare a questo appuntamento, perche' non ho ancora capito se fanno una sorta di gara di ritorno, e quindi non volevo assolutamente perdermi questa tradizione.
Questo è quello che ho visto stamattina dalla finestra della mia cucina, sembra una cartolina:
Deanna mi ha accompagnato allo stadio, e arrivata la' ho chiamato Ema che mi ha raggiunto subito, non so per quale assurdo motivo ci avessero detto che il game iniziava alle 13, quando invece sarebbe iniziato un'ora piu' tardi, e quindi io ed Ema dopo aver chiamato Giulia abbiamo deciso che era il caso di andarcene.
Ci siamo diretti verso la scuola ed era aperta, il riscaldamento era acceso, e quindi siamo rimasti li' fino all'inizio del game belli al calduccio.
Io sono sempre andata allo stadio, pioggia, neve, freddo,vento ed ero coperta come non mai, penso che se mi avessero pesato al game sarei pesata sicuramente 50 kg in piu'.
Prima dell'inizio del game la banda di KW si e' esibita, io ed Ema abbiamo applaudito perche' abbiamo un sacco di amici in quella scuola, e segretamente tifavamo per loro, perche' i ragazzi di KW sono piu' simpatici.
Dopo la loro esibizione e' arrivato il turno della nostra banda, hanno suonato l'inno nazionale, e il game e' iniziato, sinceramente sono molto delusa del fatto che il coro non canti l'inno nazionale :( sarebbe mega figo.
Queste sono le squadre disposte in campo, noi siamo ovviamente quelli arancioni.
Prima del game i ragazzi del consiglio studentesco ci hanno consegnato una sorta di fazzoletto/bandana arancione con l'inno della scuola e scritto Mustangs, la maggior parte delle persone l'ha messo in fronte, ma io ero troppo coperta per riuscire a fissarlo in qualche modo.
Durante il game hanno anche lanciato delle palline da football gialle, di quelle morbidissime e antistress, io sono riuscita a prenderne ben due,  proud of me :)
Dopo poco tempo ci hanno raggiunto anche gli exchange student, e abbiamo passato piû tempo a chiacchierare che a seguire il game.
Dopo la fine del primo tempo Giulia è venuta nella nostra curva e abbiamo fatto una foto insieme.
Subito dopo io ed Ema siamo ricorsi subito a scuola, dove abbiamo fatto foto mega stupide cantato e parlato del più e del meno.
Finito il game ognuno è tornato a casa propria, sono venute a prendermi Deanna e Katie con i bambini e siamo andate a casa dove mentre loro facevano scrapbooking io ho giocato con i bambini.
Quando Cam è arrivato a casa hanno voluto andare a giocare nella neve, e quindi abbiamo preso un bambino per uno e siamo andati nella neve.
Dopo un po' i bambini volevano tornare a casa perchè faceva freddo, e pensavo che sarei tornata a casa anche io, ma nulla, Cam mi ha tirato addosso una palla di neve, ed io ovviamente gli ho risposto, siamo andati avanti cosï per 10 minuti, ma lui continuava a non beccarmi mentre io lo centravo sempre, cosí stanco di beccarsi neve mi ha preso e abbiamo iniziato a rotolare nella neve, ma io piccola formichina sono sfuggita dalle sue braccia e gli sono saltata sulla schiena.
Mi sono divertita un sacco con lui, per fortuna quando si sveglia è una persona attiva.
Siamo finalmente tornati in casa, e dopo aver visto un film con i bambini siamo tutti corsi a dormire, io personalmente ero distrutta.
Splendete Stelle del Cielo! 
Giulia







Nessun commento:

Posta un commento