7 ottobre 2013

E chi li capisce sti Cowboys?

Buongiorno Stelline!
Ecco la continuazione del post precedente, se non l'avete letto fatelo subito, non perchè mi interessi avere una visualizzazione in piû, ma perchè se volete seguirmi e soprattutto capire qualcosa è la scelta migliore.
Anyway la vostra eroina nella scorsa puntata era sdraiata sul letto divorando un cupcake, dopo una notte passata tutto sommato abbastanza bene, la mattina mi sono svegliata e ho deciso di fottermene di Ashley, mi sono vestita preparata salita in macchina e quando siamo arrivate a scuola sono andata dritta per la mia strada.
Ho aspettato Ema fuori dall'entrata principale e siamo andati insieme a Coro.
In queste lezioni stiamo iniziando a memorizzare i brani che canteremo al comcerto del 15 ottobre, G ci ha parlato di Come Ci vestiremo e ha fatto vedere alle ragazze un'anteprima del nostro abito, è davvero bello, appena avrô una foto ve la posto promesso.
Dopo coro ho avuto Enviromental Science, e in queste lezioni mi sento un genio perchè stiamo studiando il sistema metrico, meglio cosî, un po' di 100 non fanno mai schifo a nessuno.
Per pranzo io ed Ema siamo stati nella choir room, per fortuna G la lascia sempre aperta per noi cantanti e quindi possiamo passare del tempo con lui invece che mangiare il discustoso pranzo della scuola.
Durante pranzo abbiamo parlato principalmente di Ashley, e delle persone in generale qua.
La cosa strana é che qua il giorno prima sei loro amico, e quello dopo nemmeno ti
considerano, e tu non capisci che diamine tu abbia fatto di sbagliato.
Io ed Ema abbiamo deciso che ora inizieremo a fregarcene, infondo qualche amico l'abbiamo, e grazie a loro conosceremo altre persone, questi cowboys non riusciamo proprio a capirli, ma per fortuna qualcuno si salva.
Finita la scuola sono tornata a casa, e ho ricevuto un messaggio da Suzanne che diceva che avrebbe parlato con Deanna riguardo alla situazione Ashley.
Sono arrivata a casa ho cenato (si alle 16 -.-) e sono corsa in camera mia a fare i compiti, ho fatto tutti i compiti possibili e immaginabili, non avevo proprio voglia di stare con la mia amorevole sorellina.
Verso le 20, mentre stavo guardando 16 anni e incinta Italia, tra parentesi bella merda, Ashley viene in camera mia e dice che dobbiamo parlare.
Abbiamo parlato, e in sostanza sua mamma mi ha detto che lei è fatta cosî e deve lavorare sulla sua personalità, e che al mattino è molto lunatica, che mi chiama l'italiana e per lei è affettuoso perchè chiama gli altri exexchange i ragazzi tedeschi.
Sinceramente non che mi sia servito a molto tutto questo, ma ora ho l'appoggio della mia hmum, che è già qualcosa.
Ashley se ne andrà in California nei prossimi giorni, e penso che staccarmi un po' da lei mi farà davvero bene, per lo meno non sentirô la sua voce da oca :)
Questo è stato il risultato finale :)
Fatemi sapere che ne pensate
Splendete Stelle del Cielo.
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento