7 ottobre 2013

Baby Give Me Your Best Shot!

Buongiorno Stelline!
È un'eternità che non aggiorno, ma tra impegni vari e raffiche di neve che mi hanno levato internet non ho proprio avuto tempo.
Anyway vi beccherete un po' di post di fila, e vi avverto saranno belli lunghi, ma prometto che metteró delle foto bellissime per distrarre i vostri occhietti.
Iniziamo da mercoledî:
Mercoledî a scuola era un'orange day, e dopo aver preso due fantastici 100 in Government e Psychology sono passata alla mia classe preferita negli orange days!
RECREATION SPORTS! Chi l'avrebbe mai detto, io atletica come un armadillo sono una delle migliori studenti e il coach si complimenta sempre con me. 
Lasciando perdere l'amorevole coach, durante Rec Sports abbiamo fatto una roba mega mega fica!
Abbiamo sparato con la carabina!
Prima di proseguire chiarisco alcune cose:
1) nessun animale è stato ucciso ferito o maltrattato durante questo blocco.
2) eravamo aiutati da 2 colonnelli dell'esercito americano che ora sono in pensione.
3) nonostante sia un'arma da fuoco la carabina non è troppo pericolosa.
Io ero molto eccotata prima di sparare, era la mia prima volta, e mi piace provare cose nuove, ma poi il colonnello ha iniziato a dire non fate questo perchè, non toccate questo perchè, non reggetela cosî perchè, e ho iniziato ad avere un po' di paura.
Per fortuna nella mia classe un sacco
Di ragazze fanno ROTC che è una specie di corso tipo accademia militare, e quindi mi hanno aiutato.
Abbiamo sparato a due diversi tipi di bersaglio, uno normale e l'altro a forma dell'animale che volevamo, e se mi conoscete abbastanza sapete che odio e sono terrorizzata dai pennuti.
Questi sono i miei target, giudicate voi:
È stato divertentissimo, non vedo assolutamente l'ora di rifarlo :).
Finita educazione fisica, ero stranamente in anticipo allora ho fatto un giretto per i corrodoi, e un sacco di gente mi fermava dicendo Congratulations Congratulations.
Io ero con la mia classica faccia MA CHE DANNAZIONE, allora dopo aver incontrato Bailey del coro le ho chiesto come mai tutti si stavano complimentando con me.
Bailey mi ha guardato mega stupita e mi fa: MA COME NON LO SAI? SEI STATA NOMINATA COME REGINETTA DELL'HOMECOMING, ORA LA GENTE PUÔ VOTARE PER TE! CONGRATULAZIONI GIULIA SEI STRA COOL!
Io ero tipo What the heck, allora dopo la fine della suola sono corsa in auditorium con Ema e non ci potevo credere:
Tutta la scuola era tappezzata con questi fogli:
Sulla sinistra potete vedere i candidati a re del ballo, ed Ema è il numero 42, mentre alla vostra sinistra potete vedere me medesima stessa io :)
Beh tutto sommato direi che è un grande onore considerato che sono un exchange student, vedremo come andrà e vi terrô aggiornati.
Era stata davvero una bella giornata a scuola, ma ovviamente qualcuno è riuscito a rovinarmela.
Finita scuola siamo andate nella art room come sempre, Mr K. Mi ha visto arrivare, doveva spostare degli scatoloni e l'ho aiutato, quando abbiamo finito mi ha detto
Giulia sono proprio contento che tu sia qui, sei bella, brava e pure simpatica, tieni prendi questi Skittles te li meriti proprio.
Ashley non so per quale motivo si sia ingwlosita e ha iniziato a dire: Mr K mi conosci da 4 anni e no  mi hai mai detto una cosa del genere, arriva l'italiana ed è la tua preferita.
Ho lasciato perdere come ha fatto lui, madonna mia a volte quella ragazza dimostra di avere 2 anni anzichè 17.
Nel tornare a casa le ho chiesto se potevamo andare in banca, perchè ho bisogno di contanti per pagare un po' di conti in sospeso e per i piccoli acquisti.
Le ho detto se potevamo fermarci in banca appena salite in macchina, ha iniziato ad urlarni contro di tutto, quando siamo arrivate in banca ho voluto prima chiedere se accettavano la mia carta perchè la settimana prima non mi aveva fatto prelevare, la ragazza mi ha detto
che tutto sarebbe andato bene, e che quindi potevo andare a prelevare.
Ashley ha iniziato ad urlarmi addosso dicendo POTEVI DIRMELO CHE ANDAVAMO IN BANCA PER PRELEVARE. 
Questa volta non sono riuscita a tenere la bocca chiusa e le ho chiesto se lei andava in banca per contare le mattonelle.
Alla fine della fiera, la macchinetta era guasta, e quindi nulla da fare.
Quando sono arrivata a casa non ho resistito, e ho mandato una mail alla coordinatrice spiegandole tutta la situazione.
Suzanne mi ha risposto che avrebbe parlato con Deanna e che sperava che tutto sarebbe andato bene.
L'ho evitata per tutta la sera e me ne sono stata in camera, ho preso un cupcake e ho letteralmente affogato le lacrime in un paradiso di vaniglia e glassa al cioccolato.
Questo è stato il mio mercoledî, tenetevi
Forte, mancano ancora 4 post :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia



Nessun commento:

Posta un commento