9 ottobre 2013

Hat Day and Pumpkins!

Buongiorno Stelline.
Oggi e' il primo giorno della HOMECOMING WEEK, che e' praticamente la settimana precedente all' Homecoming Dance e durante questa settimana ogni giorno c'e' un particolare tipo di dresscode.
Per il primo giorno dell'Homecoming bisognava indossare un cappello, chi mi conosce molto bene sa che sono fissata con i cappelli ma in America non me ne sono portata nemmeno uno >.<, fortunatamente avevo ancora il berretto rosa dell'Oil Bowl e quindi mi sono messa quello.
La mattinata a scuola e' stata normale, nulla di eccezionale, durante Psicologia ho fatto la foto con gli altri ragazzi che indossavano un cappello, la profe di psico ha avuto la brillante idea di darci crediti extra, e quindi grazie a codeste faccende il mio grade in Psico sprizzera' oltre il cento.
Durante PE siamo andati a pescare, cose che in Italia non succederanno mai, non ha abboccato nessun pesce :( eh va beh amen era la mia prima volta.
In English abbiamo letto la dichiarazione d'indipendenza americana, ed io che sono Italiana sapevo molte piu' cose degli americani, eh va beh never mind.
Dopo scuola sono andata alla chiesa dove Deanna mi stava aspettando per scaricare un camion pieno di zucche insieme ad altri ragazzi e ai volontari della chiesa.
Mi sono stra divertita, amo provare cose diverse e nuove, sono qua apposta per quello e ultimamente mi stanno capitando molte cose particolari.
Finito di scaricare tutte le zucche abbiamo mangiato il chili nella sala della chiesa, ci ha raggiunto anche Ema con i suoi hostparents, e abbiamo passato una bella serata insieme ridendo e scherzando.
Ad un certo punto io ed Ema siamo usciti dalla chiesa e questa e' stata la nostra conversazione:
Ema: Talk on the phone
G: who is on the phone?
Ema: It's Emi
G: CIAO AMORE!!!!
Stavo letteralmente morendo dalle risate, soprattutto perche' mentre io stavo cercando di dire cose serie al telefono Ema stava facendo il Roberto Bolle della situazione.
Sono tornata a casa e dopo aver fatto tutti i compiti di Trig, so proud of me e sono andata a letto
Splendete Stelle del cielo
Giulia

2 commenti:

  1. Ciao cara! Stai vivendo un'esperienza bellissima e anche persone come me ( anche se non ti conosco ahaha ) ti sostengono!!

    Never give up!
    Make a beautiful day ;)

    RispondiElimina