20 settembre 2013

Spirit Friday! :)

Buongiorno Stelline,
il venerdi' che ieri tutti desideravano e' finalmente arrivato, e non e' un venerdi' normale, stasera c'e' il football game!
Adoro questa cosa dello spirit Friday, praticamente in questa giornata gli atleti indossano la loro divisa, e gli altri studenti indossano i colori della scuola, lo fanno anche i profe ed e' davvero una cosa bellissima!
I colori della mia scuola, come saprete, sono arancione e nero, e oggi indosso: pantaloni neri, maglietta arancione e nera, due elastici per capelli uno nero e uno arancione, poi in biblioteca ho preso due collane una nera e una arancione, e due braccialetti ovviamente uno nero e uno arancione!
Devo assolutamente comprare una felpa arancione della scuola, perche' stasera fara' freschino e non mi pare il massimo starsene a mezze maniche.
Io ed Ema ci siamo letteralmente innamorati dei gadget della scuola, e penso che prima della fine dell'anno avremo comprato di tutto.
In particolare stamattina ho visto le converse di Ashley, sono arancioni con le stringhe nere, hanno ricamato sopra il suo nome, e l'anno in cui si diplomera', sono fighissime!
Mi piace moltissimo lo spirit friday perche' tutti sostengono tutti, e si avverte un senso di unita' pazzesco!
A coro abbiamo cantato la canzone della scuola, che devo assolutamente scaricare, e ci siamo messi a ballare tutti insieme, e' stato divertentissimo!
Il resto delle ore sono state noiosissime, e quindi ve li risparmio, in pausa pranzo sono stata nella stanza di coro con Kiley e Hannah, mamma mia cantano troppo bene, mi sento una merdina.
Ho anche chiesto a G se cantavo nella maniera sbagliata perche' ogni volta mi fa male la pancia in maniera assurda, e lui si e' mega esaltato e saltellava ovunque.
Io ero tipo MA CHE DIAMINE? e lui fa? Giulia sei perfetta, ti stai facendo gli addominali da vera soprano, continua cosi' e ti mando a Broadway!
Non ho resistito e mi sono messa a ridere di gusto, mi ci vedete a Broadway? muahahahha
Ah dimenticavo, durante coro Abbi che e' la leader dei soprano mi ha preso le misure per il vestito, e mi ha detto che dovro' stare molto attenta perche' su di me sembrera' molto sexy visto che con me madre natura e' stata generosa.
Io sono in terza fila e ben lontana dai gentlemen quindi mi sa che non corro troppi rischi, sinceramente non vedo l'ora di vedere questo vestito.
Abbiamo parlato anche del viaggio a New York, che sarebbe il 3-4-5-6 Aprile, ne parleró con i miei genitori, perchè comunque si parla di una bella cifra.
Finita la scuola, dopo la solita chiacchierata nell'aula di arte io ed Ashley siamo andate a casa.
Mentre lei si guardava un film, mamma mia non ne posso più di sti film.
Io mi sono fatta la doccia, e ho constatato che ho bisogno di tagliarmi la frangia ma dei parrucchieri americani non mi fido proprio.
Dopo cena, siamo andati al football game!
Quando sento la canzone della scuola mi esalto tantississimo! GO NATRONA!
Non trovate che il campo da football sia bellissimo? Io ho avuto l'onore di giocarci sopra durante educazione fisica! :)
Dopo una decina di minuti che eravamo lì Deanna mi ha detto che se volevo potevo spostarmi e sedermi con gli studenti!
Ho accettato subito! 
Mi ero già fatta il primo football game senza studenti ed era stato a tratti palloso, quindi appena me l'ha chiesto ho accettato subito.
Ho raggiunto Ema che era con Madison e dei suoi amici, che peró vanno tutti alla Kelly. (Altra scuola)
Ci siamo divertiti un sacco facendo delle foto megastupide che potete vedere su Facebook.
Ad un certo punto Ema ha messo la felpa della Kelly e dei bambinetti penso dei Freshes hanno cominciato ad insultarlo, io mi sono girata e li ho mandati a cagare per il semplice fatto che non stava facendo nulla e gli insulti non sono mai graditi.
Pensavo che saremmo rimasti lì tutto il tempo, invece gli amici di Madison e lei stessa si stavano annoiando e quindi abbiamo deciso di andarcene, prima di abdare ho chiesto il permesso a Kevin e Deanna e mi sono portata dietro James ed Ema perchè li conoscono e contAvo su un loro si.
Quando sono arrivata da loro ho visto Scott, mi ha chiesto come stavo e mi ha abbracciato e mi ha detto che il mio accento non è più tanto marcato.
HE TOTALLY MADE MY DAy!
Ero la ragazza più felice delle terra :)
Comunque i miei hparents hanno detto di si e siamo andati in un ristorante molto carino, abbiamo continuato a parlare e ridere, mamma mia non immagibate quanto sia stato bello.
Purtroppo io abito nel mezzo del nulla e quindi dovevano venire a prendermi, li ho chiamati con un bell'anticipo ma sono arrivati in ritardo, per fortua McKenna e Elizabeth sono rimaste con me e ci siamo messe a fare le sceme in mezzo alla via, prima fingevamo di essere il sistema solare, poi abbiamo iniziato ad inventarxi storie sul nostro futuro boyfriend, quello di Elizabeth sarà il marine Sean, il mio il meccanico Robb e quello di McKenna l'atletico Scott. :)
Finalmente ho visto il Truck di Kevin, ed ero felice visto che mi sentivo a disagio facendo aspettare tanto le ragazze, nella via verso casa abbiamo trovato un incidente e quindi per arrivare a casa abbiamo dovuto fare il giro del mondo.
Siamo arrivati a casa tardissimo, circa un'ora dopo.
Questo è stato il mio venerdì ed è stato fantastico, non vedo l'ora di uscire ancora con loro, mi sono troppo divertita.


2 commenti: