28 settembre 2013

Snow Day! :)

Buongiorno Stelline!
Mi scuso per essere sparita, ma trovavo noioso sia per me che per voi passare le giornate a scrivere sul blog cosa avessi fatto a scuola, e quindi ho preferito saltare radicalmente.
Oggi peró è stato un evento sensazionale, perchè stamattina mi sono svegliata ed ho visto questo:
Si la neve, il 27 di Settembre o.o, ero scioccata, non ero ancora pronta alla neve, per lo meno, sapevo che sarebbe arrivata ma non il 27 di Ssttembre!
A scuola mi hanno tutti detto che non succede mai, e che è una cosa rarissima, bah ormai non ci credo piû quando la gente mi dice che non succede mai.
È IMPOSSIBILE CHE 2 ITALIANI VADANO NELLA STESSA CITTÀ E SCUOLA È RARISSIMO
Si infatti siamo in 3 -.-
Comunque stamattina ho cercato di mettermi le cose piú invernali che avessi, lode alle Timberland che mi sono portata dietro, e sono partita per andare a scuola.
La NC era bellissima, sembrava un quadro, poi la neve rende tutto bello.
Durante educazione fisica siamo usciti per una snowball fight, è stato dovertentissimo, soprattutto perchè ad un certo punto abbiamo tutti attaccato il profe della serie QUESTA È LA NOSTRA VENDETTA.
Dopo essere stati fuori un po' siamo tornati a scuola e siamo andati nel Fitness center, che praticamente è la palestra della scuola, qui abbiamo camminato per 2 miglia, che dovrebbero essere 3km, con resistenza 5, è stato faticoso, ma mi sono stra divertita.
Che poi sarà assurdo, ma da quando sono in America sto facendo molto piú sport, e il profe ha detto che il mio fisico è cambiato moltissimo da quando sono arrivata.
Spero che intenda che mi sto tonificando e non che sono un palla di lardo.
Finita scuola siamo state nella Art Rook come sempre, Mr Hopkins mi piace moltissimo, è stra simpatico, e mi fa sempre un sacco di domande, inoltre mi offre sempre cioccolato, quindi è perfetto.
Dopo una sosta da Wallmart, siamo tornate a casa perchè il primo giorno di neve per tradizione si mangia il chili, molto buono, peccato che alle 17.45 avessi già finito cena.
Ho guardato il 3 film di Alvin e The Chipmunks e poi non sapevo piú che fare.
In realtà ero un po' scocciata perchè quella sera sarei dovuta uscire con James Madison e company, ma aveva nevicato ed io che abito nel buco del culo del mondo, non sono potuta uscire perchè non si sa come sarebbero state le strade.
Dopo scuola le strade erano fantastiche, altro che quelle italiane, ma sono stata zitta, ho abbassato la testa e nuotato, come ho imparato a fare da quando sono qui.
Mi dispiace dirlo, ma a volte sto meglio a scuola che qua a casa, a scuola vivo, mentre qua non facciamo assolutamente niente, la mia camera è la più in ordine perchè la sera non so che fare e quindi la riordino, la cena è troppo presto, e quando ho finito ho davanti ancora tutta una serata, vivo nella campagna del Wyoming e quindi vi lascio pensare cosa ci sia di interessante da fare.
Purtroppo i club che mi interessano iniziato tutti a metà ottobre, e quindi per un po' dovrô stare in questa situazione.
Spero che le cose migliorino presto
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

2 commenti:

  1. hai portato la neve capretta :)) non vedo l'ora che arrivi anche qui!
    anche io credo che il mio fisico sia cambiato. Ormai do per scontato di essere ingrassata come un pinguino :3

    RispondiElimina
  2. Posso fare il prof?

    Si chiama Walmart non wallmart :))

    RispondiElimina