20 settembre 2013

Is it Friday? No It's Thursday!

Buongiorno Stelline,
Il titolo di questo post puó sembrare weird, ma giuro che prima della fine del post ve lo spiegheró! :)
Oggi a scuola è stato un orange day, di solito i miei orange days sono divertenti e rilassanti ma non oggi.
Per lo meno la giornata è iniziata bene, ho visto una mongolfieraaaa!


Innanzitutto oggi sembrava venerdì, tutti erano piuttosto scazzati e lazzaroni, i professori non avevano voglia di fare grandi cose e quindi moltissimi hanno fatto test o quiz, e tutti continuavano a dire MA OGGI È VENERDÌ? 
La mia giornata è stata noiosa, durante History ho rifatto il mio test, non ne avevo bisogno, ma l'alternativa era stare un'ora e mezza a guardare il soffitto quindi ho preferito fare il test.
Psychology oggi non mi è piaciuta, abbiamo fatto un lavoro a gruppi, ma nel mio gruppo non si discuteva io o un'altra ragazza proponevamo le cose e gli altri scrivevano.
Dopo pranzo ho avuto forse l'ora più divertente della giornata, in Rec Sports abbiamo imparato come caricare i pacchi su un mulo, i muli erano stra carini, ma c'è quasi stato un vomito di massa dopo una loro azione, vi lascio imaginare quale muahhaha.
Durante Rec non abbiamo solo lavorato con i muli,abbiamo anche corso camminato per un miglio, in realtà sono 5 giri del campo da football o forse 4 non ricordo.
Ho conosciuto un ragazzo Even, ama correre, ma come me non sopporta correre in circolo, quindi camminavamo per tutto il tempo e correvamo solo i rettilinei, il coach ha detto che dobbiamo essere partner perchè ha migliorato tantissimo il mio tempo, mentre Carolina va troppo lenta.
Ultima classe English, abbiamo fatto un quiz su un articolo riguardo Steve Jobs e sono stata con dei ragazzi che sono stra divertenti, ho consegnato i miei compiti extra e fine della fiera.
Per cena siamo usciti, perchè il frigo era vuoto, siamo andati in un ristorante che sembrava un bar di paese, ma ci siamo trovati bene :)
Tornati a casa Deanna e Kevin sono andati a letto (sempre più presto) e io ed Ashley abbiamo visto Iron Man 3, ragazzi mi sto facendo una cultura sui supereroi Marvel che neanche immaginate.
Finito il film ho preso i miei vestiti dalla lavanderia, li ho tutti piegati ed ora sono belli belli nel mio armadio, devo comprare delle felpe e voglio colori vivaci :)
Prima di concludere il post un po' di RANDOOOOM!
Ho scaricato Ios7, è stata Giulia a comvincermi, perchè avendo un iPhone4 non ero molto propensa a scaricarlo, avevo paura che me lo rallentasse troppo, ma invece per ora è abbastanza fluido.
Finalmente ho la foto della mia nuovissima cover per iPhone da mostrarvi
Una Stitch Case!! ❤️❤️❤️
Non è tenerissima? La mia è Stitch original, mentre Ashley ha preso (ovviamente) quella rosa.
È o non è la più bella cover di sempre? 
Ah l'ho comprata su Amazon e non so quanto l'abbia pagata perchè l'ha ordinata Deanna con Ashley! :)
Domani, o meglio fra mezz'ora sarà Venerdì e passerô la mia Friday night al football game! Non vedo l'ora!
Splendete Stelle del Cielo
Giulia



Nessun commento:

Posta un commento