12 agosto 2013

Wyoming State Fair!

Buongiorno Stelline!
Come va in qualsiasi posto del mondo voi siate adesso?
Qui in america va sempre molto bene, mi sto godendo ogni singolo minuto di questa esperienza, amo la mia host family e il Wyoming, a volte mi sembra ancora di sognare.
Oggi è stata una giornata tra il rilassante e il busy.
Stamattina sveglia presto, Ashley doveva portare il suo coniglio Snickers al Rabbit Show, quindi ci siamo vestiti e siamo saliti a bordo del Truck di Kevin!
Abbiamo lasciato il camp alle spalle e Kevin mi ha invitato a scendere dal Truck, siamo andati alla reception e abbiamo preso il caffè nel bicchierozzo americano.
Quando siamo risaliti sul truck Kevin ha detto a Deanna: Giulia ha preferito il caffè al tè, è proprio la mia ragazza <3
Questa cosa mi ha fatto piacere ma non sapete quante bestemmie ho tirato giù mentre mi infradiciavo con quel cavolo di caffè, Kevin che con una mano guidava e con l'altra teneva il caffè, non ne ha perso una goccia!
Devo farmi raccontare il suo segreto!
Arrivati al Bunny Show c'erano un sacco di allevatori e possessori di conigli, ne ho visti tantissimi strani, tipo alcuni che nascono neri e piano piano diventano bianchi crescendo, altri con il pelo lunghissimo, ho visto anche come tatuano il numero nelle orecchie e pensandoci mi fanno male.
Siamo rimasti lì al Rabbit Show, e come break abbiamo mangiato un sandwich con il tacchino e dei waffer alla fragola che erano rosa shocking o.o.
Dopo un po' Kevin è venuto da me e mi ha chiesto se andavo con lui a vedere una cosa, la curiosità è femmina e quindi l'ho seguito,
Mi ha portato da Pizza Hut e ho preso una margerita (che qua si chiama Cheese) e un bicchierozzo di 7up ( quanto mi mancavi).
I bicchieri qua sono immensi, io finisco a stento il bicchiere medio del Mc, e qua sono il doppio, mi meraviglio di come Kevin sia riuscito a bere tutta la pepsi in mezz'ora.
Comunque siamo tornati sugli spalti di ieri sera e mi ha fatto vedere una serie di trattori nuovi e vecchi.
Mi ha spiegato che i trattori gialli/verdi, come quello che ho guidato ieri, sono brandati John Deer e sono i migliori degli Usa perchè sono interamente prodotti qua.
Mi piacciono i trattori, sono facili da guidare, e puoi attaccarci una cavina e fare il tuo treno personale!
CIUF CIUUUUUF!
Poco dopo ci hanno raggiunto anche Deanna ed Ashley, e la cosa figa è che sugli spalti potevi fare quello che vuoi, tanto che Kevin si è fatto una bella dormita muahahha! 
Siamo stati lì un pochino, poi abbiamo fatto un giro per la fiera, e Kevin e Deanna si sono tenuti per mano per tutto il tempo (cuore) 
Finito il giro siamo tornati al Rabbit Show, e Snickers ha dovuto sfilare, ha vinto ben 4 primi posti! FANTASTICO!
Finita la sfilata siamo tornati al camper e per cena abbiamo mangiato carne con patate e carote al cartoccio (yummy)
Dopo cena io ed Ashley siamo andate in piscina, l'acqua era mega fredda, ho nuotato per più di 15 minuti ma continuava ad essere fredda.
Qui abbiamo incontrato un ragazzino del Mississipi che non la smetteva di parlare e chiedermi cose!
Oh Italia! Quanti aerei hai preso per venire qui? Ma puoi guidare fino a qui? Ma la vostra pizza è uguale alla nostra? 
Alla fine é stato molto divertente, ci siamo
mega coperte e siamo tornate qua al camper.
Io ho visto che c'erano ancora i piatti nel lavandino e non ho resistito, li ho asciugati e messi via!
Gli americani ti istigano ad essere ordinato, loro sono terribilmente disordinati, buttano le cose ovunque, e le lasciano lì per settimane.
Ora sono a letto con Ashley,lei sta guardando  un film sul suo iPad ed io sto usando l'iPhone per il mio Italia Time! :)
Ho visto i Tca, e il discorso di Lea Michele mi ha commosso davvero tanto <3
Splendete stelle del cielo!
Giulia 

2 commenti:

  1. Ma è un truck o un pick up?

    Seriamente girate con un camion?

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un pickup, ma qua tutti lo chiamano Truck ed è molto comune

      Elimina