13 agosto 2013

Yes Lord Yes Lord Yes Yes Lord!

Buongiorno Stelline, scusate se non ho aggiornato ieri, ma mi sono svegliata presto quindi recupero ora.
Ieri ci siamo svegliati un'altra volta presto per andare al Rabbit Show, una noia mortale, penso di aver completato tutti i giochi che avevo sull'Iphone durante quella mattinata.
Snickers, il coniglio di Ashley, ha vinto un sacco di premi ed ora è il secondo coniglio più bello dello stato! :)
Per pranzo ho mangiato un cheese burger, la prossima volta devo metterci più ketchup peró perchè non si sentiva, quindi ho provato per la prima volta il vero Cheddar (il formaggio americano che sembra quasi arancione) e devo dire che è gustoso! 
Dopo pranzo siamo tornati al camper e siamo partiti er tornare qui a casa.
Ieri era il compleanno di Cameron, e finlamente l'ho incontrato.
Diciamo che mi ha intimorito un po', non so se per via della sua voce profonda o del fucile che aveva in mano.
Devo ancora abituarmi al fatto che qui in America è perfettamente legale avere un'arma e sparare.
Dopo aver messo apposto tutte le cose, Deanna mi ha aiutato a compilare alcune carte per la scuola, e mi ha spiegato le vacanze e le festività americane.
Mi ha anche chiesto se volessi vedere un film, ma stranamente avevo gli occhi pesantissimi, quindi sono andata in camera e mi sono addormentata con la mia coperta della scuola
Non fate caso alla faccia da sconvolta :)
Mi sono svegliata un'oretta più tardi e sono uscita per reapirare un po' di aria fresca, Deanna e Kevin stavano facendo un po' di lavoretti in giardino.
Poco dopo è arrivato Sabre con sua nonna (?) ha aggiustato il razor e la moto, è stato davvero bravo, considerando che fa il meccanico per passione.
Lui e Kevin hanno parlato un po' e mi sa che la ragazza l'ha mollato visto che parlavano di trovare il lavoro, e facevano il ragionamento LAVORO-Soldi-Quante ragazze vuoi.
Quando Sabre se ne è andato ho aiutato Deanna e Kevin ha portare fuori alcune cose ed attaccarle alla casa, hanno un sacco di decorazioni!
Dopo un po' Kevin mi ha detto
Di seguirlo, e seguire Kevin porta sempre a cose particolari, mi ha fatto salire sul Razor, abbiamo messo le protezioni, che sono molto cool, perchè se dovessi ribaltarti non sentiresti niente, anzi essendo un omino michelin rimbalzeresti.
Kevin ha guidato il razor nelle colline qui vicino, e mi è stra piaciuto, mi sembrava di essere a Gardaland, ma poi si è impantanato e quindi abbiamo dovuto prendere il trattore per trascinarlo giù.
Trattore Time!, amo quel trattore, per il mio compleanno fate una colletta e regalatemene uno! 
Comunque siamo saliti sulla collinetta, abbiamo agganciato il razor ed ora dovevamo riscendere, la parte più dura.
Kevin mi ha detto che io avrei dovuto guidare il trattore mentre lui guidava il Razor, l'ho guardato con la mia classica faccia da MA CHE DIAMINE STAI DICENDO? ma lui ha detto che potevo farcela benissimo.
E alla fine ce l'ho fatta, e senza danni! :)
Senza neanche accorgermeme era già ora di cena, abbiamo mangiato pane tostato con una salsa strana, era biancastra con del prosciutto, sembrava panna ma non era decisamente panna, va beh era buona lo stesso :)
A Cameron hanno portato una merendina con una candelina sopra e lui l'ha spenta con due dita, ahia.
Abbiamo mangiato tutti una merendina, e poi siamo scesi nella tv room a vedere un film.
Io, Ashley e Deanna abbiamo guardto un ponte per Terabithia, Ashley mi ha detto che aveva scelto questo film perchè adora Josh Hutcherson, io le ho detto che lo conoscevo per aver interpretato Peeta Mellark in Hunger Games, e lei mi ha detto che è uno dei suoi film preferiti, così abbiamo deciso che andremo insieme a vedere Catching Fire! yeeee!
Come sempre, non sono riuscita a vedere tutto il film, e quando mi sono rosvegliata stavano guardando Kung Fu Panda, ma anche lì non ho retto molto, e quindi sbadabem, nel mondo sei sogni.
Stavo dormendo beatamente quando degli spari mi  hanno svegliato, Cameron aveva finito di *lavorare* e stava guardando un film di guerra, uno di quelli dove i soldati A sparano ai Soldati B e viceversa.
Finito quel film abbiamo guardato insieme un action movie che parlava di un assalto alla casa bianca da parte dei Koreani, Cam mi ha chiesto se l'avevo mai visto e gli ho detto di no, gli ho spiegato che i film che escono in america non escono simultaneamente in Italia, perchè bisogna prima doppiarli.
Il film mi è piaciuto, era un action movie ma aveva anche una parte Thriller, molto bello! Ah poi c'era Morgan Freeman!
Ho visto tutto il film e senza rendermene conto erano già le 2.30 del mattino o.o
Ho bevuto un bicchierozzo d'acqua e sono scappata a letto, ho messaggiato un po' con Grazia e poi mi sono addormentata.
Prima di andare a letto ho scritto uno stato su Facebook, forse sono stata troppo diretta e maleducata, ma io sono fatta così e non me ne frega niente.
In questi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi e richieste d'amicizia da persone che in Italia giravano la faccia dopo un mio saluto, col cavolo che vi rispondo! 
Avevo giá notato questa cosa quando era partito mio fratello, diventiamo i trofei di tutti, io ho un'amico in Australia, cina perù, no tu conosci (forse) una persona che ha fatto una grande scelta, ma non è tua amica tesoro!
Comunque se siete Exchange e volete aggiungermi potete farlo, magari scrivetemi un messaggio così capisco chi siete e vi accetto :)
Tutt'ora ho 45 richieste di amicizia in sospeso, sisi vi accetteró quando l'inferno gelerà....
Il titolo del post deriva da una canzone (di chiesa) che Kevin ha messo sul Truck memtre tornavamo a casa, e mi piace un casino, devo assolutamente insegnarla a Maria!
Mi hanno chiesto se conoscevo qualche canzone di chiesa in inglese, e grazie alle mie avventure a Medju ho potuto dire di sì, e si sono meravigliati del fatto che ne conoscessi così tante.
Post finito, passo e chiudo!
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia



Nessun commento:

Posta un commento