14 agosto 2013

Nice to meet you :)

Buongiorno Stelline! 
Vi scrivo questo post dalla Tv Room, dove sto guardando un film della saga di Superman, non chiedetemi quale sia perchè non ne ho idea, ma c'è Russel Crowe, quindi merita di essere visto.
Sto guardando il film con Cameron, che oggi pomeriggio mi sfotteva per via del fatto che ieri ho dormito per due film di fila ed ora sta dormendo della grossa.
Comunque oggi è stata una giornata very quiet, stamattina mi sono svegliata presto nonostante la mia precedente notte brava.
Mi sono vestita e sono andata a fare colazione, ho bevuto il mio solito caffè, si insomma caffè è un parolone.
Finita colazione Deanna mi ha chiesto se accompagnavo lei ed Ashley dalla parrucchiera, ovviamente ho accettato.
Sinceramente avevo capito che saremmo andate con due macchine in modo tale da permettere a Deanna di tornare a casa mentre io ed Ashley stavamo fuori con degli amici.
Non è andata affatto così.
La parrucchiera era in una cantina, ma era simpatica, doveva fare tutto da sola, quindi non potete immaginare quanto ci abbia messo a fare due tinte.
Io ho passato tutto il tempo a leggere articoli di giornale, se volete qualche gossip americano chiedetemelo.
La cosa strana che ho notato è che qua non ti fanno la piega, ti lavano i capelli te li tagliano e ti arrangi, ma che ca???
Dopo la parrucchiera siamo andate da Wallmart, quel supermercato è davvero fighissimo, anche se l'Esselunga resta la top one.
La cosa figa è che quando vai alla cassa ci pensano loro a metterti via la spesa, tu devi solo mettere le borse nel carrello, penso sia molto comodo per anziani e disabili, ma trovo che sia un grandissimo spreco di borse, la nostra spesa ha impiegato 10 borsette, penso che se avessimo imbustata io e mia madre ne avremmo impiegate 3.
Dopo Wallmart siamo andate da Burger King, dove Ashley mi ha presentato Austin che non mi ha fatto una bella impressione, mi ricordava troppo una persona che conosco.
Comunque da Burger King mi è piaciuta una cosa, la macchina delle bibite, tu prendi il tuo bicchierozzo e lo riempi quanto vuoi tu usando il touch screen,è bello perchè puoi scegliere se mettere il ghiaccio o no e puoi riempirla quante volte vuoi.
Ho bevuto una Sprite, normale, ho scoperto che ne esistono una marea di tipi, devo provarli.
Dopo il pranzo io e Deanna siamo tornate a casa e l'ho aiutata a mettere via la spesa.
Sono andata in camera mia dove ho skyppato con i miei genitori, è stato strano parlare in Italiano dopo giorni di inglese puro! :)
Dopo Skype sono andata a fare una doccia e quando sono tornata ho conosciuto Sabrina che dovrebbe essere la colf, sinceramente non ho capito cosa abbia fatto? Mentre io ero seduta ha pulito solo i vetri, ecchediamine ci metti un'ora per pulire i vetri? 
Dopo un po' è arrivato Cameron con in mano una pistola, MA PERCHÈ CAVOLO DI MOTIVO HAI UN ARSENALE PIÙ VASTO DELL'ESERCITO?
Quando Cam ha messo via la pistola (bravo ragazzo) ci siamo seduti in soggiorno, e Deanna mi ha chiesto quali sport mi piacerebbe fare, non ho ancora deciso, ma sociramente proveró a sciare, magari sci di fondo che è più facile.
Cam é sceso a guardare un film, e Kevin mi ha detto che se volevo vedere sangue e spari potevo scendere anche io, ho deciso di scendere perché alla fine mi piacciono i film che sceglie, ma soprattutto non avevo voglia di rimanere sola.
Siamo scesi e lui ha scelto superman che proprio non mi è piaciuto, era troppo noioso.
Per cena abbiamo mangiato le enchilladas, che non ho amato particolarmente, anzi per fortuna le ho finite alla svelta.
Kevin mi ha detto che sono molto carina con Cam e mi ha chiesto se litigo con i miei fratelli.
Io e i miei fratelli non litighiamo molto, anzi condividiamo molte cose insieme, certo non siamo la famiglia del mulino bianco ma non ci prendiamo neanche a spadellate.
Spero solo che non pensino che sono molto carina con Cam per secondi fini, doveva svuotare la lavastovoglie e invece che stare a guardare l'ho aiutato anche perchè con il suo ritmo avrebbe finito domani.
Penso che ora si sia svegliato, ha un passo pesantissimo, mi meraviglio di come faccia a non svegliare gli altri.
Solo le 21.30 e tutti già dormono, in realtà non credo che Ashley stia dormendo, ma quando è arrivata a casa era incazzata nera e ha detto che il mondo faceva schifo, penso che i miei presentimenti su Austin non fossero errati.
E quindi ora mi trovo qui, nella mia cameretta tutta sola, spero di trovare qualcuno disposto a chattare un po' altrimenti sarà dura arrivare alle 23.
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento