11 agosto 2013

Tractor Girl! :)

Buongiorno Stelline, oggi è il vostro giorno speciale visto che è San Lorenzo!
Mi sono ricordata di questa giornata ieri sera, e stamattina ne ho avuto conferma grazie ai numerosi stati su Facebook.
Mentre voi in Italia eravate con il naso all'insù cercando di vedere qualche stella io mi trovavo in America pronta a vivere una nuova giornata.
Stamattina mi sono svegliata alle 10, in realtá alle 7 ero giá sveglia, ma sono riuscita a riaddormentarmi subito.
Per colazione ho mangiato i pancakes con gocce di cioccolato e il fantastico sciroppo d'acero!
Erano davvero buoni, e nonostante sentissi una vocina interiore che diceva che arriverô a pesare 120kg, non ho resistito.
Dopo colazione sono andata con Kevin e ho guidato il trattoreeee!
Nel Wyoming non serve una patente per guidarlo, e quindi tu puoi prenderlo e andare dove vuoi, Ashley ha iniziato a guidarlo quando aveva 8 anni o.o
Sono stata davvero orgogliosa di me stessa, ho guidato bene per essere la prima volta, e Kevin ha detto che sono stata meglio dei loro ex exchange students tedeschi.
Quindi il detto donna al volante e bla bla non vale per me! :)
La nostra gita in trattore aveva uno scopo, siamo andati da Joe, che ha una fattoria vicino a noi, abbiamo lasciato nel
suo garage la barca e lui si prenderà cura dei cavalli mentre saremo via.
Una cosa che ho amato di questa gita è che mentre guidi la gente ti suona il clacson e ti saluta, e non avendo vincoli come le portiere o il casco ho potuto vedere quanto è meraviglioso il posto in cui vivo.
Finita la gita siamo andati da Wall Mart per comprare l'occorrente per il campeggio.
Wall Mart è un supermercato fighissimo, ma non sono ancora sicura sul fatto che possa battere l'esaelunga! :)
Comunque abbiamo comprato un sacco di cibo, più una racchetta da Tennis per me.
No, non gioco a tennis, anzi non lo huardo nemmeno in tv ma nel
Campeggio c'è un campo da tennis e i miei parents pensavano che sarebbe stato divertente.
La mia racchetta è rossa e bianca, mentre quella di Ashley è rosa ovviamente.
Finita la spesa siamo saliti sul Truck diretti a Douglas!
Douglas, che si legge e scrive come la profumeria, é una delle 100 città più piccole del Wyoming ed è famosa per essere la casa della Jactalope.
La Jacktalope è una lepre con le corna, è una specie molto rara, quindi non é facile vederla, e per fortuna, visto che non ho tanta voglia di incontrarla!
Questo campeggio è davvero bello, ha un sacco di servizi, ed è immerso completamente nel verde!
Per merenda/cena, non ho ancora ben capito i pasti americani, abbiamo mangiato gli hamburger fatti sul BBQ.
Io ho preso il mio e l'ho messo tra due fette di pane, che era già tagliato e quindi non ho fatto figuracce, e ho aggiunto del Ketchup!
Thumbs up per il mio primo Hamburger americano!
Dopo qusto Break siamo saliti sul Truck di Kevin e siamo andati verso una specie di arena per vedere il Demolition Derby.
Il Demolition Derby è una sorta di autoscontro vivente, i meccanici e i rottamai prendono delle macchina ridotte abbastanza male, le personalizzano aggiungendo un numero, riverniciandole o scrivendo qualche frase e poi vanno nell'area dove inizia il divertimento.
Nell'arena le macchine devono scontrarsi, e quando la tua auto è tanto scassata da aver bisogno del carro attretti per muoversi sei eliminato.
Il demolition derby si compone in 3 parti, nella prima parte le macchine si presentano e tu devi battere le mani per decretare la tua preferita, nella seconda parte c'è la gara a mance, e nella terza il gran finale,dopo 20 minuti di stop per sistemare la tua auto.
Quando siamo entrati nello *stadio* ci hanno fatto il timbro come in discoteca, a forma di Cowboy che è il simbolo del Wy, lo trovi dappertutto, e mi meraviglio del fatto che non sia sulla bandiera.
Purtroppo l'inchiostro non era il massimo quindi è andato via subito :(
Ci siamo seduti sugli spalti, e Kevin mi ha detto che quando sarebbe uscita l'auto con la bandiera, ai sarebbero alzati in piedi e messo la mano sul cuore per l'inno nazionale.
Lui mi ha detto che io potevo fare quello che volevo, ma io vivo qui, e grazie a questo paese sto avendo l'opportunità di inparare tante cose, quindi mi sembra il minimo.
Ashley non ama l'inno nazionale, dice che è lungo e noioso, allora Kevin ha iniziato anprenderla in giro cantando le parole mentre io sotto rifacevo la melodia, ho detto loro che quello americano è un inno meraviglioso, e che quello italiano è talmente lungo che nessuno conosce la seconda strofa! 
Nel momento dell'inno ci siamo tutti alzati in piedi, i cowboys hanno tolto il loro cappello, e una ragazza ha iniziato a cantarlo acappella, avete presente l'inno americano? E tu me lo canti a cappella? Sei una master!!
Mi sono commossa quando l'ho sentito, sentirlo dal vivo non è come sentirlo alle olimpiadi quanto Lochte vince una medaglia, è davvero commovente.
Quando ci siamo riseduti è cominciato il demllition derby.
A metà del derby lo speaker ha chiesto per chi fosse il primo, tutti i genitori alzavano i loro bambini, e io ho dovuto alzarmi, e fare un giro su me stessa salutando gli spettatori.
Quando mi sono riseduta un signore mi ha chiesto se mi stava piacendo il mio promo demolition derby, e quando gli ho detto che mi era piaciuto molto e che in Italia non avevo mai visto una cosa del genere. Gli sono brillati gli occhi e ha iniziato a chiedermi cose sull'Italia, futuri exchange preparatevi, per loro siete un attrazione e vi chiederanno di tutto e di più.
Il demolition derby è stato vinto dalla macchina numero 2! Sinceramente non mi piaceva proprio.
Durante tutto lo show alla fine di ogni mance lo staff lanciava al pubblico delle magliette, e qui tutto il mondo é paese, ce n'erano certi che non  si accomtentavano di averne una, e ne hanno prese 3-4 -.-
Io ho cercato in tutti i modi di prenderne una per Kevin, ma non ce l'ho fatta mannaggia, dopo un po' era diventaa una questione di orgoglio personale! 
Finito lo show siamo ritornati verso il parcheggio del truck passando per il piccolo lunapark che hanno allestito,di giorno non l'avevamo visto perchè quando siamo arrivati abbiamo preso una sorta di trattore con agganciata una cabina che lo trasformava in un trenino, so funny!
Durante questi tragitti ho visto un bel po' di cowboys, non mi ci sono ancora abituata nonostante me li ritrovi ovunque, domani devo fare una foto con qualcuno di loro, mi prenderanno per idiota ma io sono un exchange e quindi io puó! 
Questa giornata mi è piaciuta moltissimo, ho sentito molto lo spirito americano e non vedo l'ora che il sole sorga di nuovo!
Prima di entrare nel camper ho visto una stella cadente, di solito non le vedo mai, e le uniche luci che vedo muoversj nel cielo sono i faro di un Ryanair.
Oggi ho inparato che anche in America l'abito non fa il monaco, mentre ero sul trattore io e kevin abbiamo incontrato un tizio che sembrava un barbone, io mi sono girata verso K e gli ho detto oh povero quel signore, e Kevin mi ha detto che è uno degli uomini più ricchi dello stato e che qua tutti i milionari si vestono da barboni, mentre quelli che indossano giacca e cravatta e dicono di averne tanti sono dei fake millionaire.
Ora vi lascio! 
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia


Nessun commento:

Posta un commento