23 agosto 2013

Thursday!!! :)

Buongiorno Stelline! 
Mentre aspetto la cena, ne approfitto per aggiornare il blog.
Per la prima volta da quando sono qua mi sono svegliata solo quando la sveglia ha suonato, non ci posso credere.
Prima ora a scuola CHORALE! Ci siamo ridovuti presentare, abbiamo eletto il presidente del coro e i cantanti solisti e abbiamo cantato ovviamente.
Mi sono accorta grazie ad Elena che non ho spiegato bene il presunto viaggio a New York.
Gli ultimi tre giorni dello Spring Break, tutto il coro della scuola andrà a New York, ma la domanda da un millione di dollari è: CHI PAGA? 
Dovrà autofinanziarsi il coro, e come, VENDENDO BISCOTTI! 
Nelle prossime due settimane dovró cercare di vendere porta a porta 10 pacchi di biscotti (da 1kg) a 14$, poi Mister G raccoglierà i soldi e andremo tutti a New York :)
Forse sembreranno pochi soldi, ma nella mia classe siamo in 77, e nell'altro coro 55, poi c'è quello Jazz che mi pare siano altri 30, quindi si penso che i nostri soldi basteranno.
Prima di andare a coro, sono andata a dire al mio profe di Storia che ho cambiato la classe, per via del mio upgrade in Chorale, era dispiaciuto e mi ha detto che gli mancherô, ma verrà alle mie performances.
Biologia, abbiamo fatto una cosa particolare, dovevamo ricostruire lo scheletro di un animale, ratto, pantegana, uccellino dopo aver trovato tutte le ossicine in un pezzetto di terra mista erba, non so come spiegarlo.
Jo, il mio compagno ha cercato le ossicine, mentre io ho annotato tutto quello che riguardava lo scheletro.
Io e Jo abbiamo conosciuto una topolina di 1 anno circa, femmina e aveva partorito precedentemente.
È stato interessante! :)
Per pranzo io ed Ema abbiamo preso i cheesestix con una specie di passata di pomodoro, non erano male dai!
A Family and Child abbiamo mostrato le nostre foto da bambini e abbiamo provato a ricollegarle, è stato divertente.
Dopo il gioco la prof ha visto che eravamo accaldati e abbiamo mangiato un ghiacciolo :) COSE CHE IN ITALIA NON SUCCEDERANNO MAI! 
Ultima ora Trig, la Teacher è bravissima, adoro come spiega, abbiamo ripassato i prodotti notevoli e la scomposizione in fattori :)
Ora sono a casa e attendo per la cena, domani ultimo giorno della settimana scolastica, nel weekend dovrô comprare i vestiti per coro, e cambiare la sim, perchè questa non mi fa chiamare e non ho idea del perchè! 
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento