22 agosto 2013

Rainbow!

Buongiorno Stelline!
Scusate per aver mancato l'aggiornamento di ieri, ma non è stata una grandissima giornata, e non è successo nulla degno di essere raccontato.
Oggi invece è stata una giornata veramente bella :)
Oggi è mercoledî, quindi nella mia scuola si inizia piú tardi, alle 8.30.
Ema non se l'era rocordato e a 7.45 era già a scuola! Muahahah! 
Non vi dico le bestemmie che mi ha tirato dietro.
Siamo andati a Choir, e amo Mister G, è stra mega simpatico e ci ha fatto presentare, Emanuele ha detto che era italiano amava cantare e altro.
Io invece dovevo farmi riconoscere quindi dopo aver visto come le girls guardavano Emanuele ho detto
CIAO SONO GIULIA E LUI È IL MIO RAGAZZO QUINDI NON TOCCATELO muahhahahah.
Non vi dico come mi hanno guardato male le girls! :)
Una ragazza ha detto che ama il mio accento e un ragazzo che è estremamente sexy uuuuuu :)
Durante Choir abbiamo fatto i vocalizzi e alla fine abbiamo cantato una canzone.
Alla fine dell'ora Mister G ha chiesto a me e Emanuele se potevamo fermarci dopo scuola per fare una cosa particolare, abbiamo accettato.
Seconda ora ho avuto Psicologia e mi è piaciuta, la professoressa è una pazza, fa stra ridere e mi ha detto che posso chiederle tutto l'extra time che voglio.
Prima del pranzo ho incontrato una ragazza di Coro, Karen che mi ha detto
EMANUELE È PROPRIO UN BEL RAGAZZO PECCATO CHE SIA FIDANZATO CON TE.
Ed io le ho detto eh si cara e ci stiamo pure per sposare, e le ho mostrato il mio anello e lei ha quasi fatto i salti mortali muahahahha
A pranzo ho mangiato con Carolina e Emanuele, abbiamo mangiato un Taco e sono riuscita a bere un gatorade, ieri era rimasto solo latte -.-
Dopo pranzo Rec Sports, ho conosciuto una ragazza che appena ha saputo che ero Italiana mi ha detto ABBRACCIAMI TI PREGO! e alle sue amiche diceva IO CONOSCO UNA RAGAZZA ITALIANA! 
Lei e Lauren che fa History con me mi hanno riempito di domande, è stato stra carino. 
Coach Bliss mi ha dato la mia maglia arancione con il mio nome sopra! La foto la trovate sul mio Facebook perchè il blog non me la fa caricare -.-
Ultima ora inglese, con le solite oche a cui si è unito anche un ragazzo. 
Mi hanno preso in giro per tutta la lezione, ma alla fine dell'ora ho servito la mia vendetta.
La profe ha chiesto chi aveva la macchina piú cool in garage e secondo voi io cosa ho detto?
UNA FERRARI ROSSA 
Gli americani sono convinti che noi abbiamo tutti una Lamborghini o una Ferrari, quindi lasciamoglielo credere.
Le oche e l'oco mi hanno guardato e hanno iniziato a dirmi OH HAI UNA FERRARI COOL, e hanno iniziato a farmi domande ma io li ho salutati e me ne sono andata.
Scuola finita, non vedevo l'ora visto che io ed Ema saremmo andati da Mister G!
Mister G ci ha chiesto un po' di cose sull'Italia, e ha detto che ci ammira per la nostra scelta, soprattutto perchè siamo dosposti ad imparare una nuova lingua, visto che gli americani spesso non conoscono nemmeno la loro.
Ha chiesto di sentire le nostre voci e quindi abbiamo inziato a cantare individualmente l'accordo di do maggiore (do mi sol ) e la scala discendente dal Sol.
Emanuele ha un falsetto pauroso, e Mister G ha detto che la mia voce è molto particolare perchè arrivo a cantare note molto basse.
Ha detto ad entrambi che Chorus I non era la classe per noi, e che dovevamo cambiare e andare in Chorus II.
Chorus I è aperta a tutti, quindi molte volte non ci sono cantanti eccellenti.
Chorus II invece è proprio il coro della scuola, quindi noi dovremo cantare l'inno nazionale alle partite di Football e faremo molti piû concerti.
Mister G vuol darci la possibilità di vivere l'esperienza migliore, perchè staremo qua solo un anno.
E la cosa migliore è che: ANDREMO A NEW YORK! A vedere un musical a BROADWAY! Praticamente un mio sogno si realizza! 
Non vedo l'ora che sia domani per rivedere mister G! 
Splendete Stelle del Cielo! 

6 commenti:

  1. Okkio a comportarti così perché prima o poi lo capiscono che fai la str... e dopo non ti considereranno più!

    RispondiElimina
  2. Oh mamma mia Giulia, sei un vero disastro!!

    Stai riempiendo quelle persone di bugie in continuazione e quando le scopriranno (perché è sicuro che prima o poi ti sgamano) lascierai una reputazione degli italiani talmente pessima che mi sa che lì di Exchange students non ne vorranno più!

    Ricordati: gli americani sono molti ingenui e si fidano molto, ma non sono stupidi (di certo non come gli italiani) quindi prima o poi ti beccano con la conseguenza che non ti vorranno più vedere!

    Impara a comportarti come si deve, sincerità e umiltà, con persone che non ti hanno fatto nulla di male!

    RispondiElimina
  3. Mammamia ragazzi ma che ha fatto di sbagliato? Si sta divertendo, siete di una pesantezza unica! Ha detto che è fidanzata con l'exchange italiano? bisognerebbe rinchiuderla. Ha risposto per le rime a chi la prendeva in giro? Ha fatto benissimo, non è andata in America per farsi mettere i piedi in testa. Ci ha messo tutta se stessa per realizzare questo sogno, sicuramente non è ingenua, sa quel che fa e non sta facendo nulla di male! Non capisco i ripetuti commenti! Voi siete exchange students super esperti che date tutti questi "consigli" in tono arrogante oppure è solo invidia? La conoscete almeno o vi divertite a sparare a zero su tutti?
    Bha non capisco.
    Secondo me, Giuls, non stai facendo nulla di male, te al stai vivendo e ti stai divertendo.. Se sghignazzano lasciale perdere, c'è sicuramente qualcuno che ti apprezza :)
    Baci, Marina.

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog mi fa morire dal ridere! :) Just one question: ma il viaggio a New Yrk te lo paga la scuola??
    P.s. Pensavo che la tua Ferrari fosse gialla! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ho cambiato la vernice perche' non sopportavo piu' gli scolaretti che la indicavano urlando macchina gialla!!!!

      Elimina