24 agosto 2013

Prima settimana di scuola...MISSION COMPLETE

Buongiorno Stelline!
La mia prima settimana di scuola è andata, mamma mia non ci posso credere è passata in frettissima! 
È stranissimo pensare che domani non dovró andare a scuola, e non ho neanche troppi compiti perchè i professori ti lasciano il tempo per farli in classe.
Oggi è stata una giornata scolastica abbastanza interessante.
La prima ora ho avuto storia con il mio nuovo professore, sinceramente non mi piace molto, non ha voglia di fare niente.
Abbiamo guardato il telegiornale e ci ha fatto fare un test, ho risposto giusto a 4 risposte su 6, dai sono andata bene :)
Psicologia è stata interessantissima, abbiamo fatto il test per delineare l'apprendimento, l'ho fatto milioni di volte ma è sempre un piacere e poi di anno in anno noto cambiamenti a livello cognitivo.
Dopo pranzo sono andata con Carolina a fare Rec Sports, ci siamo messe la nostra bella maglietta arancione e siamo uscite.
Quell'ora mi ha distrutto, ho le braccia che sembrano fatte di pongo, e quando ho detto ad una mia compagna di coro che era stra faticoso mi ha risposto:
SIAMO IN AMERICA COME PENSI CHE SMALTIAMO I CHEESEBURGER?
Spero che funzioni anche con me!
Ultima ora inglese, quella classe non mi piace proprio, va beh me la faró piacere, durante quest'ora la profe ci ha dato pure degli snack e un ragazzo l'ha preso per me dicendomi: ALLA PIÛ BELLA DELLA CLASSE :)
Oh che carino :)
Durante Inglese ho quasi infartato perchè mi è arrivato un foglietto con scritto che dovevo presentarmi immediatamente nell'ufficio del preside.
Non ero nei guai, voleva solo conosxermi e mi ha dato da compilare un po' di scartoffie per stabilire quanti crediti ho, informazioni su Ef, il mio visto, soliti controlli americani.
Finita scuola siamo tornati a casa e si è unito anche Dale uno dei migliori amici di Ashley, abbiamo guardato insieme Fast and Furios e poi abbiamo cenato.
Finalmente ho visto Cam! E gli ho detro CAVOLO MA SEI VIVO! E Kevin si è messo a ridere.
Cam si è tagliato i capelli e ora sembra un Nazy pure lui, lui e Kevin hanno capelli bellissimi, teneteli lunghi!!!!!
Per Cena abbiamo mangiato le lasagne, Kevin mi ha detto di non essere cattiva perchè ci aveva messo il cuore per cucinarle, che amore di Hdad (cuore)
Le lasagne erano davvero buone ed io avevo stra fame, quindi me ne sono mangiata ben due piatti! 
Dopo Cena io Ashley e Dale abbiamo salato sul trampolino, mi piace Dale è molto divertente :)
Ora stiamo guardando Fast and Furios 2, si insomma guardando è un parolone!
Spero tanto che Ashley non voglia vedere il terzo!
Splendete Stelle Del cielo!
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento