25 agosto 2013

Roller

Buongiorno Stelline!
Oggi la mia giornata è iniziata con i waffles al cioccolato, una di quelle cose che sai che ti farà ingrassare 189201 kg, ma la mangi comunque perchè: EH VA BEH TANTO SMALTISCO.
I waffles erano buoni, mi sono proprio piaciuta, ma dopo 1 ero piena, non riuscirô mai a finire una porzione americana.
In mattinata ho finito il mio compito di Family and Child, una presentazione power point su se stessi, mi piacciono sti compiti americani.
Nel tardo mattino pomeriggio ho chiamato i miei genitori su Skype, ed è stato stranissimo parlare in Italiano e poi cambiare subito in inglese.
Nel pomeriggio siamo andati al compleanno del nipote di Kevin e Deanna.
La festa era stata organizzata in una pista da pattinaggio, ma per i roller, non con il ghiaccio.
Ho pattinato un po', ne avevo voglia, ma non troppo, perchè i roller erano pesantissimi, non riuscivo quasi a staccarli da terra, niente a che vedere con i miei che sono fatti apposta per saltare. 
Ho mangiato la mia prima torta americana, mi è piaciuta, anche se trovo
Che la glassa sia davvero troppo dolce, e loro pensano sia la parte piü buona
La festa è stata carina, al piccolo è piaciuta ed era felice. :)
Quando siamo tornati a casa abbiamo deciso di guardare un film (fantasia portami via).
Abbiamo iniziato con un horror che era tutto tranne che horror, una specie di Squalo, ma con il coccodrillo al posto dello squalo,mi sono addormentata almeno 4 volte.
E adesso Ashley sta guardando Fast and Furious (se parolone guardando), perchè vuole vedere tutti i film, siamo al 4-5 quanti ne mancano ancora??? 
La cosa piû bellla di oggi è che ieri sera Dale mi ha chiesto il numero, e oggi abbiamo messaggiato per un bel po', ha detto che dovremmo uscire piú spesso perchè si è divertito moltissimo ieri sera con me e Ashley :)
Ho un amico americano! 
Domani mattina dovrô svegliarmi presto perchè devo finire Trigonometria, e poi lagoooooo :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento