26 agosto 2013

Busy Sunday

Buongiorno Stelline!
Oggi niente lago, ma è stata comunque una bella domenica impegnativa.
Stamattina mi sono svegliata e ho fatto tutti i compiti di matematica, nonostante sia dall'altra parte del mondo resta comunque meno comprensibile dell'aramaico.
Dopo aver fatto colazione Kevin mi ha chiesto se volevo andare con lui e Deanna in città per fare delle commissionii, mi ha avvertito che sarebbe stato noioso, ma meno noioso del rimanere a casa
Ovviamente ho accettato, e mentre ero sovrapensiero Kevin mi ha chiesto qualcosa, ero talmente concentrata che senza sapere minimamente cosa mi avesse chiesto ho sparato un bel YES SURE! 
2 minuti dopo stavo guidando il suo Truck!
COSA? IO SONO QUA DA 15 GIORNI NON HO NEMMENO LA PATENTE E MI FAI GUIDARE IL TRUCK?
Mah si Giulia fai un po' di pratica cosa vuoi che sia guidare da qui alla cassetta della posta.
Immaginate la sottoscritta con i battiti a tremila mentre cerca di guidare un pickup, alla velocità di 12 all'ora perchè ha troppa paura di schiantarsi.
Quindi, dopo 15 giorni che sono qui ho guidato: un trattore, un truck, un jetskiis e il razor, se non prendo la patente quando torno in Italia sono proprio una cretina.
Ma veniamo a noi, io Kevin e Deanna siamo stati in giro tutta la mattina, siamo stati da Walmart, dove hanno incontrato una loro amica e hanno parlato del piû e del meno per un'ora intera.
Ho scoperto che Cam adora fare volontariato, e che non vuole andare al college, dicono che sia molto intelligente ma non abbia motivazioni e quindi passa la sua vita in camera.
Sinceramente mi dispiace per lui, perchè penso che se trovasse la sua strada sarebbe molto piú felice di quanto lo è ora, ma trovo anche che i suoi genitori debbano spronarlo di piú.
Dopo Walmart siamo andati da The Home Depot e in altri negozi simili a Leroy Merlin, devo dire che Kevin è un vero mago del Fai da te! :)
Tornati a casa abbiamo pranzato, e dopo la siesta siamo andati a lavorare in fattoria.
Il coniglio di Ashley (Snickers) doveva trasferirsi nella sua nuova casa, quindi abbiamo dovuto svuotare una stanza da un sacco di scatoloni e cose inutili, abbiamo pulito tutto e dopo 3 ore mentre il coniglio saltava felice noi eravamo tutri sporchi e avevamo bisogno di una doccia! :)
A turno ci siamo lavati tutti e abbiamo cenato, per la prima volta ho finito una porzione! 
Dopo cena abbiamo parlato un attimo ed è saltato fuori che la scuola non sa che io ho avuto la varicella e voleva farmi fare una vaccinazione.
NON SE NE PARLA! L'ho avuta ed è stata una delle cose piû brutte di sempre, non voglio una vaccinazione.
Domani andrô in biblioteca e stamperô assolutamente il certificato aggiornato!
Ora sto chattando con Dale, è tenerissimo, e ho scoperto che entrambi adoriamo uova e bacon e quindi abbiamo deciso che dobbiamo mangiarme tantissime!
Gli ho detto che prima di 10 mesi dobbiamo scoprire dove le fanno veramente buone e lui mi ha scritto che non mi lascerà partire **
Voi non avete idea di quanto tutto questo mi renda felice, ho un amico, AMERICANO, mi ha chiesto di uscire e mi cerca sul cellulare, so soddisfazioni!
Ora vi lascio stelle del cielo! Mi bevo un bicchierozzo di acqua e poi a letto è tardissimo e domani c'è scuola! 
Splendete Stelle del Cielo
Giulia! 

Nessun commento:

Posta un commento