27 agosto 2013

First Day Alone :)

Buongiorno Stelline,
come procede la vostra vita in qualsiasi parte del mondo voi siate adesso?
La mia non va troppo male, ogni giorno migliora un po' di piu'.
Oggi a scuola e' un orange day, quindi non il massimo della vita, visto che purtroppo negli orange day non c'e' la classe di coro :(
Stamattina mi sono svegliata prestissimo, e non per volonta' mia, ma perche' Deanna e Kevin dovevano andare in aeroporto, e se c'e' una cosa che gli americani non sanno fare e' cercare di avere un passo aggraziato e senza fare un casino incredibile.
Sono partiti per Panama, poveretti loro, e staranno via due settimane, io rimarro' a casa con Ashley e Cam, ed ogni tanto verra' Sabrina (colf) a dare una controllata.
Sono un po' triste, infastidita da questa cosa, lasciarmi due settimane a casa da sola nel primo mese di america non trovo che sia il massimo, a parte loro non ho nessuno, mi sono fatta qualche amico, ma non siamo ancora cosi' intimi da poter uscire o altro.
So gia' che Kevin mi manchera' un sacco, lui era in grado di tenermi sempre occupata e di non farmi pensare a casa, spero che suo figlio abbia preso dal padre.
La giornata scolastica e' andata, prima ora ho avuto Modern Us History, non male, abbiamo parlato di quelle che il governo fa per il paese, e per loro va tutto bene ed e; tutto bello, mentre noi in italia continuiamo a dire che sono dei ladri.
Psychology: finalmente la vera psicologia! Dopo aver fatto il test della moralita' di Heinz (fatelo in famiglia e' divertente) abbiamo visto un documentario su Freud, e; stato molto interessante e ho scoperto altre cose su questo autore, conoscendo gia' una bozza della sua biografia la comprensione e' stata facile, per fortuna! :)
Durante pranzo io Emanuele, Carolina, Robin (made in norvegia) e altri due messicani che abbiamo conosciuto ieri, siamo usciti in cortile e abbiamo *cercato di mangiare* il pasto della mensa, madonna mia a volte e' davvero immangiabile, oggi ho trovato una specie di primo sale ed ho mangiato solo quello.
Rec Sports: e' stato meno stancante di settimana scorsa, e mi sono anche divertita, soprattutto parlando con Kiley invece di correre lungo il campo da football.
English II, questa classe e' davvero piena di deficienti, non fanno altro che fare i cretini per un'ora e trentatre ed oggi abbiamo perfino fatto un test!
Il test era di media difficolta', il brano della reading era tratto da il racconto che ha ispirato Sweeney todd il diabolico barbiere di fleet street, diciamo che ho compreso pienamente il senso della storia, ma non so se nelle domande di analisi del testo ho scritto cose giuste oppure delle colossali cazzate, diciamo che mi sono lasciata ispirare!
Domani sara' un Black Day, e alla prima ora CORO!!! Non vedo l'ora, poi ho cambiato la mia classe di Biologia perche' il professore e' una testa di cazzo, se ne frega del fatto che io sia un'exchange e quando chiedo aiuto non mi considera minimamente e anzi si lamenta se ci metto piu' degli altri e il mio inglese a volte e' contorto, provasse lui a venire in italia a recitare Dante e poi vediamo come se la cava.
al posto di biology ho preso enviromental science, me l'ha consigliata Cam, ha detto che e' una classe facile e divertente e che aveva A pure lui, bah provero'!
Sto scrivendo questo aggiornamento dalla biblioteca della scuola, e devo assolutamente scoprire come sbloccare Facebook su questo computer, se c'e' qualche nerd tra di voi mi aiuti, non posso continuare ad usare Facebook sull'iPhone, non riesco ad aggiungere le persone :(
Finita la scuola io ed Ashley siamo andate a casa di Katie (sorella di a) a fare le baby sitter ai suoi due nipotini.
Prima che arrivassero dall'asilo abbiamo visto un pezzo di Harry Potter 3, è stranissimo guardarlo in lingua originale e conoscere a memoria le battute in italiano.
I bambini sono stati bravi e tranquilli, niente capricci o litigate, per fortuna.
Stavamo cenando e Katie (sorella di A) le fa: Ashley ti sta chiamando Cam, lei risponde tipo
CHE CAZZO VUOI?
(Amore fraterno ❤)
C: dove siete?
A: siamo a casa di tua sorella?
C: quale sorella?
A: Cretino hai 3 sorelle, una sono io, una è Katie e l'altra Giulia che peró vive in Italia, secondo te sono a casa di chi?
C: ah ma allora Giulia è con te?
A: si certo perchè?
C: passamela!
A: cosa vuoi da lei?
C: chiedile se esce con me stasera con tizio caio sempronio l'amico di tizio il cugino di caio e altra gente
A: ha detto di sì
C: ok passo a prenderla ciao
Quindi io e Cam siamo usciti, eravamo io lui Sabre e la ragazza di Sabre (Marisssa) che è davvero sompatica, abbiamo fatto un giro della città.
Io ero esausta, tanto che mi sono addormentata dieci mila volte sul truck, e quando sono arrivata a casa non riuscivo più a prendere sonno.
Tutto sommato é stato divertente uscire con loro, sempre meglio di stare a casa a vedere film, ma purtroppo usano una marea ei slang e parlano veloce quindi ci
Metto sempre un bel po' prima di capire quello che dicono.
Siamo arrivati a casa e spero che Ashley domani non mi ammazzi perchè siamo arrivati a casa alle 23, purtroppo non ci sono io alla guida.
Un altro dettaglio piuttosto significativo della mia giornata è stato questo: oggi ho incontrato Dale in mensa, sono giorni che diciamo che appena ci vediamo dobbiamo abbracciarci, ma avevo il pranzo in mano e quindi non ho potuto.
Abbiamo parlato un po' e per salutarlo gli ho dato un bacio sulla guancia.
Dale ha iniziato a farsi un sacco di film, mi ha scritto cose tipo ti ho pensato tutto il giorno, tu mi rendi felice e bla bla.
Ho messo le cose in chiaro dicendo che per me è assolutamente normale salutare cosî i miei amici e noi siamo soltanto amici.
Devo dire che i ragazzi americani sono molto piû audaci, quelli italiani si svegliano solo quando vogliono il santo graal, loro invece non si fanno problemi, se gli interessi non fanno i timidi, anzi ti
Chiedono il numero! :)
Questa è stata la mia giornata
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento