29 agosto 2013

Datemi un cuscino!

Buongiorno Stelline!
Si, lo so il titolo è strano, ma ora ve lo spiego subito.
Se avete letto il post precedente, e se non l'avete letto fatelo, ieri sera sono uscita con Cam, e sono arrivata a casa abbastanza tardi.
Non ho dormito nulla, quando sono arrivata a casa ho fatto i compiti per Trig, e alla mattina alle 4 (si erano le 4) mi sono svegliata di colpo pensando di non aver messo la sveglia e quindi di essere in ritardo.
Nonostante oggi fosse mercoledî, e quindi la scuola iniziasse piû tardi, il mio cervello era in modalità, ormai sei sveglia quindi fai qualcosa jnvece di dormire.
Ho ricontrollato tutti i compiti di matematica, mi sono stupita di me stessa li ho fatti quasi tutti giusti :)
Colazione veloce in biblioteca e di corsa nella Chorale Room!
Inutile dire che Coro sia la mia classe preferita, oggi abbiamo cantato Wonder (DANCE TO LIFE) e un santo preso da una messa che sinceramente non conosco.
Durante la classe abbiamo avuto un break e ho conosciuto Chelsea e altre due ragazze di cui non ricordo il nome che mi hanno chiesto cosa facciamo il sabato sera, quando hanno sentito che andiamo in discoteca hanno iniziato a fare i versetti da gallinelle.
Dopo choir sono andata nella mia nuova classe Science Enviromental, è carina, poi parla dello sviluppo ecosostenibile, è molto interessante e il professore si è dimostrato molto disponibile con me.
Pranzo: Ho preso una barretta, non mi attirava nulla delle cose che c'erano, ho pranzato con Ema, Jesus (mexican) la sua amica di cui non ho capito il nome, e altre due ragazze che erano a Coro I con me, hanno detto che volevano parlarmi da quando mi sono presentata in classe perchè mi hanno trovato molto divertente :)
Ho fatto un pezzo di strada con loro prima di andare a child e mi hanno chiesto cosa ne penso dei ragazzi americani.
Piccola parentesi sui ragazzi americani: sono molto piú aperti, se gli piaci te lo dicono in faccia senza tanti problemi, se ti trovano carina te lo dicono e ti chiedono il numero anche prima che sappiano il tuo nome.
Sono molto piú affettuosi, ti chiamano amore tesoro bellezza e ti abbracciano per darti il buongiorno.
Le ultime due ore di scuola sono state pessime.
Arrivate a casa io ed Ashley abbiamo passato la serata guardando dei film, abbiamo visto Miss Congranity (non ricordo il titolo precisamente) e Mean Girls 1, mamma mia Amanda Seyfried e la Lohan erano delle bambine praticamente!
Ora sono a letto, stranamente non riesco a prendere sonno, ma domani è un prange day, quindi posso permettermi di rimanere un po' piû sveglia :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia 

Nessun commento:

Posta un commento