20 agosto 2013

First Day Of School!

Buongiorno Stelline! 
Ora sono ufficialmente una studentessa americana, e il mio primo giorno è andato molto bene.
Oggi nella mia scuola era un white day, quindi le lezioni duravano ogni 45 minuti e le avremmo avute tutte e 8 per conoscere i prof.
Stamattina mi sono svegliata prima che la mia sveglia suonasse, ho fatto il letto, vestita truccata e tutto in 10 minuti #proud.
Io ed Ashley eravamo pronte a salire in auto, quando Kevin ha detto che dovevamo fare la foto per il primo giorno.
Io ed Ashley siamo salite in auto, e dopo essere passate a prendere Nick e Tristan siamo arrivate a scuola.
Ci siamo separate ed io ho aspettato Emanuele perchè avevamo la prima lezione insieme.
Choir I- Fantastica! Non vedo l'ora di averla mercoledî, il nostro prof si fa chiamare Mister G, ed è fantastico,ha fatto i complimenti a me ed  Emanuele perchè abbiamo fatto dei vocalizzi fantastici e quando ha saputo che eravamo italiani ha fatto i salti mortali!
Io ed Ema dobbiamo metterci d'accordo e trovare una canzone da  cantare, la sua voce mi piace e abbiamo una bella chimica, e poi ci darebbe dei punti extra, e a noi servono!
Modern Us History- Il mio profe  è fantastico, pensate che ha detto che è inutile che cu ammaziamo per studiare storia perchè tanto sono tutti morti muahhaha! Quindi No Homework! 
Durante la sua ora abbiamo giocato a non ho mai, e anche lui era felicissimo di sapere che venissi dall'Italia, abbiamo anche riso un sacco perchè non riusciva a dire il mio cognome e allora gli ho chiesto se conosceva Rocky e di chiamarmi cosí muahhaha! 
Psychology- La professoressa  è molto carina, ma non so se manterrô questa classe, perchè leggendo il programma sono tutte cose che ho già fatto, boh vedró.
Biology: un professore all'Italiana, il classico tizio che non ti dà troppa confidenza, ah l'ho quasi preso a botte quando mi ha detto che era quasi sicuroche Venezia fosse in Sicilia e che fosse impossibile che ci mettessi due ore di macchina per arrivarci. -.-
Dopo queste quattro lezioni io Ashley Nick Tristan ed Ema siamo andati a mangiare fuori, non sono ancora abitiata alle porzioni americane, ho preso 4 nuggets e dopo mezzo ero piena!
La cosa mega assurda è che io ed Ema ci capiamo se parliamo face to face, ma al telefono è impossibile quindi abbiamo iniziato a parlare in Italiano e tutta la scuola mi guardava male.
Si sono Italiana e ora sentitevi come io mi sento tutti i giorni. 
After lunch ho avuto:
Rec Sports: non riuscivo a trovare la Gym, perchè ne hanno tre, ma un prof mi ha aiutato, qui sono tutti very nice, mica i mestruati che abbiamo in italia.
Non abbiamo fatto nulla, ci ha solo spiegato qualche regola. 
Child Developing: la prof è fantastica, e ha saputo dire il mio nome correttamente! Non vedo l'ora di averla domani.
English 2: La profe parla troppo veloce, ma è carina, ed è stata un'exchange in Finlandia, quindi era stra contenta che avessi preso la sua classe.
Come compagne di classe ho 4 oche, dopo 10 minuti già facevano chiacchiere da Bar, devono aver detto anche qualcosa su di me, ma sinceramente me ne sbatto.
Trig: Grazie al mio counsellor che me l'ha sbattuta all'ultima ora! La prof è giovanissima, ed è stata un'amore con me, mi è stata vicino e mi ha aiutato con i piccoli problemi che abbiamo fatto in classe visto che le unità di misura sono diverse. 
Dopo scuola siamo andate da Wallmart, ho comprato la calcolatriciona americana 
Costa 100 dollari, ma sarà la mia salvezza il prossimo anno! 
Ho anche comprato tanti quaderni ad anelli da star male, e ora li ho tutti nea mia stanza, quando Ashley tornerà a casa faremo le dovute separazioni.
Per cena siamo andate in un ristorante Messicano, e quando ho visto la madonna di Guadalupe mi sono messa a cantare e tutti i camerieri sorridevano.
Quando siamo tornate a  casa ho visto Kevin che si è tagliato tutti i capelli o.o no perchè? Ora sembra un Nazy, spero gli riscrescano molto presto.
Siamo stati in cucina e abbiamo parlato un po', mi ha spiegato che loro non sono rigidi come le altre host family, perchè loro si fidano dei loro figli quindi io ho molta libertà, posso uscire con i ragazzi, sempre se loro lo approvano, uscire il sabato sera e altre cose.
Mi hanno spiegato che io non sono la loro bambolina dall'Italia, io sarô loro figlia per un anno e si spera per il futuro, e come tale mi tratteranno, dovrô fare il mio dovere e potrô divertirmi a patto di rispettare le regole.
Dopo questa chiacchierata sono corsa a fare una doccia, ne avevo stra bisogno, questa giornata di scuola mi ha davvero steso ed ora sono sdraiata sul letto! :)
Questo è tutto! Ci sentiamo :)
Splendete Stelle del Cielo
Giulia

9 commenti:

  1. Ciao Giulia,

    Mi spieghi perché ti servono i punti extra, dal momento che tornerai in Italia a fare il quinto anno?

    Ma studiarsi le tabelle di conversione in giugno e luglio no eh?

    Ciao alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè punto al massimo e voglio A+ nelle materie dove posso permettermelo.

      Elimina
  2. e a che ti serve? Orgoglio personale?

    comunque mi spiace deluderti ma non sei una studentessa americana, bensì una studentessa italiana che studia in una scuola americana.

    RispondiElimina
  3. C'è chi vuole sfruttare al massimo le proprie potenzialità, non fare il minimo indispensabile. E' un pregio, non un difetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo tu si che mi capisci :)
      Se ho una Ferrari in Garage perchè non posso andare a 300 all'ora?

      Elimina
  4. Che forte, Giulia! :)
    Mi dispiace, ma Giorgio qui sopra mi sembra un pochino scorbutico.. quindi, come le oche di english 2, sbattitene :)

    Continua ad aggiornare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica :)
      Tranquilla, mette un po' di Pepe ai commenti muahahah :)

      Elimina
  5. AHAHAHAHAH ma quanta gente acida c'è al mondo? Continua così wife, sei una figa <3

    Il tuo blog è il migliore in assoluto. Io purtroppo penso di chiudere il mio perchè non riesco a starci dietro anche se mi viene male.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Husband! :)
      No dai tienilo aperto, aggiornalo meno spesso ma lascialo aperto! Daiiiii

      Elimina