19 agosto 2013

Last day of Summer! :)

Buongiorno Stelline!
Questo post sarà molto quickly, perchè sono stanca morta e domani è il mio primo giorno di scuola.
Stamattina mi sono svegliata e come colazione mi sono fatta una bella cioccolata e uova strapazzate alla Kevin!
Dovrebbe cucinare piú spesso, le upva erano davvero buone, c'era dentro formaggio, peperoni disidratati, cipolla, aglio e cheddar.
Kevin mi ha spiegato che nelle uova avrebbe messo verdura disidratata, praticamente coltivano la verdura, tolgono l'acqua, e la mettono in scatole gigantesche, dentro queste scatole dura 25 anni se non vengono aperte, se vengono aperte durano 1 annetto, servono in caso di disastro naturale, gli americani pensano proprio a tutto!
La mattinata è passata scialla, ho fatto una doccia ed ero pronta per andare al meeting della Ef! 
Prima del Meeting siamo andate da Wallmart, perchè dovevamo comprare il gelato.
Il meeting della Ef è stato divertente, soprattutto quando l'hdad di Emanuele ha iniziato  a dire che sa che cosa vuol dire che Schifo, e continuava a dirlo, mamma mia morivo dalle risate!
È stato bello incontrarsi tutti, lasciamo perdere che su 7 ragazzi 4 sono italiani muahahha!
Abbiamo parlato riguardo le regole di Ef, perchè siamo venuti negli Usa, perchè abbiamo scelto questa esperienza, spero non me lo chiedano più!
Hanno anche chiesto quanto male la prenderebbero i nostri genitori se facessimo una cazzata, ed io ho risposto che avrei dovuto cambiare nome ed emigrare da qualche parte!
Poi Suzanne si è messa a dire un sacco di cose tipo che non dovremmo tenere il cellulare in camera da letto, che dobbiamo dire ogni cosa ai nostri parents, e Ashley continuava a ridere!
Alla fine del meeting mi ha detto: Giulia la mia famiglia non è cosî, ma se Suzanne ti chiede qualcosa tu improvvisa!
Alla fine dell'incontro ci ha regalato la maglietta della nostra scuola, e una felpa con scritto Wyoming e abbiamo fatto delle foto tutti insieme che potete vedere su Fb!
Finito l'incontro Ashley mi ha chiesto se volessi andare al cinema con lei ed un suo amico, con cui ha l'abitudine di andare una volta al mese al cinema.
Ho accettato mega subito e dopo aver comprato cose di prima necessità per domani siamo andate da Wendy per una cena veloce e poi to the cinema!
L'amico di Ashley si chiama Johnny ed è stato super nice perchè ha pagato lui il cinema, e nemmeno mi conosce, ha detto che eravamo delle Lady e come tali dobbiamo essere trattate! thumbs up per Johnny!
Abbiamo visto Plans, non so se in Italia sia già uscito, è un cartone che parla di aeroplani diretto dai registi di cars ed è stato veramente divertente! :) 
Finito il film siamo andati a prendere un gelato, ma io ero piena zeppa quindi ho saltato, ho parlato un po' con Johnny, che dice che l'inglese è noioso, gli ho detto di provare a studiare il latino e poi ne riparliamo.
A fine serata ha chiesto ad Ashley se mi aveva spaventato, tranquillo Jo ormai nemmeno Cam mi spaventa più.
Tra l'altro oggi non l'ho visto, sarà vivo? 
Mica male come ultimo giorno d'estate, ora ho tutto pronto, sono tra l'eccitato e lo spaventato, per fortuna la prima ora sarô con Emanuele, almeno non sarà  troppo traumatico :) 
Vi lascio con la foto degli astucci che abbiamo comprato da Wallmart!! Il mio ovviamente è rosso!
Splendete stelle del cielo
Giulia! 


Nessun commento:

Posta un commento