17 gennaio 2013

Stay Alive!

Buongiorno Lettori!
No a quanto pare non sono morta! Ve lo immaginereste un mondo senza di me? Obama sarebbe disperato,come farebbe a dire al mio comitato di benvenuto che non vado a trovarlo in USA?
OK SMETTIAMOLA DI SPARARE CAZZATE....Giulia non puoi e' nel tuo DNA...ah ok va beh.
Parlando di cose serie PAPPARAPAAAAAA QUESTO E' IL PRIMO POST DEL 2013!
Purtroppo non ho scritto prima perche' le verifiche di fine trimestre e tutto il resto mi stavano rubando un sacco di tempo, ma sopratutto HO BECCATO L'INFLUENZA!
E' la prova che quello che dice la Ef e' vero! I miei documenti sono gia' negli Usa e come regalino mi hanno portato un po' della loro epidemia :) So Cuuuuute :)
Per quanto riguarda l'anno quello che ho detto prima e' tutto vero, la Ef Italiana mi ha detto che i documenti sono alla Ef di Boston WUAAAAAAA **
In questi giorni li hanno controllati, ho dovuto inviare delle foto nuove aggiuntive,sappiate che qualsiasi associazione vi chiedera tentordici foto! Secondo loro voi fate foto ogni 5 minuti quindi futuri exchange tenetevi un mega archivio di foto empre a disposizione e fatene tantissime! DOVETE SEMBRARE I NUOVI FABRIZIO CORONA!
Oggi ho dovuto anche mandare un certificato aggiuntivo per spiegare bene il mio intervento al cuore :) nulla di problematico a quanto pare :)
Spero vada tutto bene! Oggi mi hanno anche inviato l'invito per entrare nel gruppo degli Effini ma non riesco ad entrarci quindi cari Ex Effini se qualcuno sta leggendo aiutatemi PLS!
Per ora e' tutto non ho null'altro da dirvi anzi no vi chiedo una cortesia, vi ringrazio per tutte le visite al mio blog siete davvero tantissimi e il count cresce a vista d'occhio ma mi piacerebbe se lasciaste un commento ogni tanto, a volte sento di scrivere dei monologhi, so che questo blog serve piu'' a me a sfogarmi pero' dai fate uno sforzino :)
Best Wishes :) Splendete stelle del Cielo
Giuly

3 commenti:

  1. Giulia i documenti sono a Boston??? questo vuol dire che anche i miei lo sono?? oooddioooooo!!!! non posso crederci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii ed e'una figata pazzesca!!!!! A part of us is in the USA!

      Elimina
  2. no non posso crederci :,) te lo hanno detto per mail?

    RispondiElimina