31 dicembre 2012

Have a LUCKY 2013

Eccomi l'avevo promesso! Ecco il post di fine 2012.
Sono in Italia quest'anno, ed è così strano non essere nella mia Bosnia, sarà un capodanno molto diverso dagli altri, un capodanno che non ho voglia di festeggiare, perchè se quest'anno se ne va non ho altro che da essere contenta.
Anni bisesto anno funesto, l'aveva detto mia madre all'inizio dell'anno, ed io non ci ho creduto, vaffanculo a quel 29 di Febbraio!
Spero che l'anno nuovo porti davvero tante cose, per noi exchange il 2013 sarà l'anno della svolta, finalmente si realizzerà il nostro sogno più grande, crescere matureremo ci faremo le spalle grosse e scopriremo un nuovo mondo :)
Pensare che l'anno prossimo in questo momento sarò negli Usa è ancora così impensabile e strano, ma è la verità!
Cari exchange e no vi auguro un LUCKY 2013! Penso che capirete meglio il senso di questo Lucky guardando il mio profilo :)
Divertitevi con giudizio e non fate cavolate :) Avete ancora tanto da dare al mondo :)
Happy new year!


P.S da oggi il blog è anche su wordpress the51ststar.wordpress.com SCEGLIETE VOI QUELLO CHE PREFERITE :)

Nessun commento:

Posta un commento