29 dicembre 2012

A Part Of Me Is in The Usa

Buongiorno Lettori :)
Spero abbiate passato un buon Natale e non siate ingrassati tanto da iniziare a rotolare :D
Non vi auguro un buon anno perche' spero che questo non sia l'ultimo post del 2012, spero che quest'anno finisca presto e' stato un anno veramente duro ed e' finito anche peggio dopo la perdita di un mio caro amico.
Non ne voglio parlare qui sul blog perche' sono cose troppo private se volete scrivetemi pure su fb.
Ora spieghiamo il titolo del POST! Ieri mi e' arrivata una mail dal fantastico Ramiro di Ef! Ho dovuto riscrivere la lettera per la host family perche' era troppo lunga o.o
Brevi Precisazioni: La lettera viene scritta durante il tuo primo colloquio con Ef, e ieri ho scoperto che doveva essere lunga massimo una pagina (20 righe mica chissa' che) altrimenti gli amiconi Americani si lamentano.
In questa lettera dovete scrivere chi siete parlare della vostra famiglia perche' avete scelto quella destinazione e perche' volete partire.
COME FACCIO A SCRIVERE TUTTO CIO' IN 20 RIGHE?
Con le mie abili capacita' di sintesi e scrittura microscopica alla fine ce l'ho fatta GO GIULIA GO!
La mia Application e' stata approvata e nei prossimi giorni verra' spedita negli USA!
Ora sembra tutto cosi' reale, anche perche' per gli exchange nel mondo e' passata meta' della loro esperienza  ,ed io un anno fa mi stavo iscrivendo al forum! MAMMA MIA COME VOLA IL TEMPO.
Ora iniziera' la fase NON CHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON SIETE LA HOST FAMILY AMERICANA!!!
Per quanto riguarda l'anno non ho altre news,ma quella che vi ho appena dato mi sembra una tappa davvero importante :)
Se avete notato ho aggiunto a destra i link di blog di Exchange e Futuri Exchange :) Se volete apparire nell'elenco scrivetemi il vostro link su fb oppure qui sotto nei commenti, lo faccio perche' non vorrei che qualcuno non desiderasse apparire su blog altrui, chi lo sa magari proprio io gli sto sulle scatole :)
Vi saluto Stelle del Cielo :)
Best Wishes
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento