22 dicembre 2012

Santa Claus is Coming To Town!

CHRISTMAS TIME!!!!!!! FELIX NAVIDAD!! BUON NATALEEEEEEE!!!!
E' arrivato il Natale!!! IO AMO IL NATALE! Amo tutto del Natale il pandoro con la cioccolata, i regali che aspetto di comprare sempre il 24 alle 20, le canzoncine, gli speciali in tv!
Finalmente e' arrivato il Natale con le sue vacanze! Ed era ora, ci hanno riempito di compiti ed infatti iniziero' a farli oggi, non sono una squilibrata semplicemente facendo il conto dei giorni ho elucubrato che non ho tempo!
Inoltre vorrei riposarmi vito che al rientro sono piena di verifiche e nel pentamestre non si scherza se mi becco dei debiti a fine anno l'America la vedo dal binocolo!
Comunque sono davvero felice sara' il Natale forse ma sono molto felice e fiduciosa nel futuro :)
Per quanto riguarda l'anno il mio dossier e' in territorio Americano o almeno questa e' la teoria mia e di Maria, il nostro MyEf e' sbloccato da un po' e non abbiamo ricevuto mail che dicevano che qualcosa non andava bene quindi ci piace pensare che una parte di noi e' gia' la'
CARO GESU' BAMBINO FA CHE TROVI UNA FAMIGLIA BELLISSIMA! AH NON TI METTO FRETTA MA SE NON ME LO FAI SAPERE A GIUGNO MI FAI UN FAVORE!
Spero che il 2013 porti a me e voi tante tante cose belle, la fine del mondo non e' arrivata e quindi non abbiamo piu' nulla da temere :)
Vi lascio con THE FIRST NOEL cantata da Melissa Benoist (Marley) di Glee ::) non e' la mia canzone di Natale preferita ma e'bellissima!
BUON NATALEEEE


P.S. La mia canzone di Natale preferita e' ANGELS WE HAVE HEARD ON HIGH! cercatevela cantata da Bocelli e' spettacolare!

Nessun commento:

Posta un commento