27 gennaio 2013

It's Time

Buona Domenica a tutti!
Ho trovato un pochino di tempo per aggiornare il blog, tempo tempo, ultimamente e' una parola che ritorna tantissimo nelle frasi della mia vita quotidiana.
Quanto TEMPO manca alla fine dell'ora? Ragazzi non abbiamo TEMPO per recuperare, fino ad arrivare a ma quanto TEMPO dovro' aspettare prima di sapere la famiglia? Partiro' fra 8 mesi un sacco di TEMPO!
Ma poi guardi il calendario e scopri che mancano solo 4 giorni alla fine di gennaio, che presto quei mesi non saranno piu' 8 ma 7, ed inizi a non rendertene piu' conto, a capire sempre di piu' che tutto quello che ti sta succedendo no e' piu' un tuo vecchio sogno ma e' la realta'.
Ho paura in questi momenti, ho paura di non farcela, ho paura di fallire a scuola, ho paura di lasciare il mio mondo, i miei amici la mia classe.
Sono stata 10 giorni a casa da scuola e mi sono mancati tremendamente, mi mancavano le cazzate, le risate e tutto quello che ci rende unici.
Vedrete Exchange, che le difficolta' inizieranno anche prima della partenza, un giorno sognerete la vita americana ma il giorno dopo vi sentirete come se aveste fatto la piu' grande cazzata della vostra vita.
Ok basta cambiamo il carattere di questo post e rendiamolo piu' allegro!
Domani iniziero' un tirocinio di 3 giorni all'asilo BIMBI BEEEEEEELLI :) speriamo che vada tutto bene perche' da come ce l'ha descritto la profe di Psico sembra che ci annoieremo un casino va beh!
L'efficienza di Ramiro e' emersa come sempre, ha mandato a tutti il link per iscriversi al gruppo ed ora che e' bello attivo e' diventato bellissimo :)
Finalmente non mi sento piu' una forever alone a partire con EF!
Ef non mi ha fatto piu' sapere nulla quindi credo che ora tutti i documenti siano apposto, dei Retournees hanno detto che le comunicazione per la famiglia inizieranno ad Aprile quindi non mi sto agitando per nulla anche se qualche film mentale me lo faccio soprattutto quando vedo PAZZI PER LA SPESA o BABY PARTY ESAGERATI, se finisco in una di quelle famiglie sara' il CATACLISMA!
Ok dai non vorrei farvi passare la domenica leggendo un post lungo tentordici pagine quindi concludo qui, prima di salutarvi vi ringrazio ogni giorno vedo il contavisite salire quindi qualcuno che legge i miei scleri c'e' GRAZIE CARIIIIII!
Il titolo del post e' una canzone che hanno fatto anche a Glee e' davvero carina se vi va ascoltatela :)
Splendete stelle del cielo
Giuly

Nessun commento:

Posta un commento