7 novembre 2012

Don't Stop Believin'

Questo post nasce sulle note di Piccola Stella senza Cielo di Ligabue :) Lode a Sky che trasmette Campovolo-il film!
Oggi e' una giornata storica! Oggi 7 Novembre penso che tutti si siano svegliati con una frase: FOR MORE YEARS... e con una commovente foto di Obama che abbraccia la sua Michelle :) Congratulations President!
Sono felicissima visto che il caro Ro coso aveva una faccia da stronzo e sembrava uscito da una scatola di brillantina.
Quindi se mai finiro' a Washington nei prossimi 4 anni, attendero' il signor Obama che mi saluta con la mano a banana dal balcone :)
Chiudiamo questa parentesi :) Oggi e' un'altra giornata storica perche' domani finalmente avro' il colloquio con la EF!!!
Oggi sistemero' per bene le ultime cose, il certificato medico e' importantissimo tanto importante che se non e' compilato a dovere devi ricompilarlo e spedirlo e la Ef attende a mandarti l'esito del colloquio.
Spero che vada davvero tutto bene! Devo ammetterlo sono molto ottimista sento che andra' bene, o almeno mi sto convincendo, sto ascoltando ora URLANDO CONTRO IL CIELO e una frase della canzone dice CERTE LUCI NON PUOI SPEGNERLE. Io sono davvero motivata e credo che chi ha seguito il mio cammino dall.inizio l'abbia capito, ho saputo rialzarmi dopo che mi avevano rifiutato quindi posso superare tutto :)
La canzone simbolo di Glee e' DON'T STOP BELIEVIN', ed io ci credo veramente! Ma davvero tanto, ci credo e voglio crederci, so che questa volta andra. bene, ce la faro' me lo sento!
Non voglio dilungarmi troppo dai! Domani appena tornata a casa scrivero' un bel post sul colloquio cosi' i futuri Effini Exchange potranno prepararsi psicologicamente :)
Splendete stelle del Cielo
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento