28 ottobre 2012

The Winter is Coming..

Con questo titolo molto nerd apriamo il post! Per chi non lo sapesse son una di quei milioni di nerd che seguono il Trono di Spade ed oggi visto il tempo e gli stati su Facebook non potevo starmene ferma.
Era da tempo che volevo scrivere questo post, ma sinceramente mi sembrava patetico soprattutto perchè di novità riguardo all'anno non ce ne sono proprio.
Il colloquio rimane fissato per l'8 Novembre, tra l'altro ho scoperto che sarà L'HUG AN EXCHANGE STUDENT DAY! quindi vi abbraccerò tutti!
Sono stata a scuola dove ho richiesto la copia delle mie pagelle, dovete sapere che la Ef manda da compilare per il colloquio il certificato medico e un foglio dove vanno scritti i voti che DOVREBBE! compilare la segreteria.
Dovrebbe compilarlo la segreteria ma come sapete la burocrazia italiana fa schifo e quindi la ef mi ha detto che posso sostituire quel documento con una copia delle due pagelle, bene un problema risolto.
Altra novità ho scoperto che una ragazza della mia scuola è partita per gli Usa con STS, per di più è anche della mia stessa sezione quindi abbiamo quasi tutti i professori identici, credo che nessuno meglio di lei potrà consigliarmi come comunicare la notizia!
L'attesa sta diventando snervante sento come un grosso macigno da togliere, quando non ho nulla da fare, per fortuna sono pochi momenti, mi ritrovo a pensarci e fa davvero male, soprattutto quando apri facebook e ti trovi il conto alla rovescia di Glee Italia.
Per quanti li ami li ammazzerei, stanno aspettando la diretta americana della 5 puntata di Glee e indovinate? sarà l'8 Novembre! FUUUUUUUUUCK!
La mia amica Maria ha fatto il colloquio una settimana fa mi sono fatta raccontare come è andata e spero che anche lei si levi questo grossissimo peso.
Aspettare questo colloquio è diverso, sono molto più agitata perchè ho provato sulla pelle cosa vuol dire sentirsi dire di no, e stavolta forse sembrerà strano, non sono pronta ad accettare un rifiuto, non sono pronta a risentire il cuore che si spezza e un sogno che sfuma via.
Sto dando prova di essere motivata davvero e me ne rendo conto soprattutto quando i pochi che lo sanno mi sentono fare questi ragionamenti, quando mi dicono CAVOLO GIULIA SE TU NON SEI PRONTA ALLORA NON LO E' NESSUNO.
Aspetto che arrivi quell'Otto Novembre aspetto che a Maria arrivi la lettera di accettazione per ricominciare a sperare ed essere più tranquilla.
Aspetto Aspetto e Aspetto

Nessun commento:

Posta un commento