9 ottobre 2012

8 is the magic number

Bene Benissimo Bene Benissimo! Buongiorno Stelle del Cielo! (ok anche se nessuno caga questo blog vi saluto lo stesso).
Avrei dovuto scrivere questo post ieri ma non ho trovato il tempo ergo recupero ora!
AMO IL NUMERO OTTO!!!
Ieri era l'OTTO OTTOBRE sono stata interrogata in Storia e ho preso OTTO (Feel like a boss) e SQUILLI DI TROMBA PREGO: EF MI HA FISSATO IL COLLOQUIO!
Cavolo non ci speravo quasi piu' ormai questa maledetta mail non arrivava piu', e tutto questo mi stava provocando una profonda crisi di nervi.
Anyway indovinate il giorno del colloquio....OTTO NOVEMBRE!
In rrealta' speravo me lo fissassero prima magari a fine di questo mese, ma purtroppo ho ancora un mese davanti, tutto sommato dovevo aspettarmelo anche la Wep mi aveva fissato il colloquio con un mese di anticipo, ma in cuor mio credevo ci avrebbero messo di meno visto che siamo ad ottobre.
Mi sto autoconvincendo che aspettare questo colloquio sara' diverso, che grazie alla scuola sapro' distrarmi e tutto passera' velocemente.
Mi sento ingabbiata,in un bivio almeta' tra l'essere e il non essere (Va che pensiero Shakesperiano!) non vedo l'ora di essere accettata, o alla peggio essere rifiutata, non vedo l'ora che mi dicano davvero se sono pronta per questa esperienza come credo di essere, o comemi sono convinta di essere.
Sono in bilico con i sogni appesi ad un filo, con una grande sogno al limite tra il reale e l'astratto.
Spero che l'OTTO novembre arrivi presto e che vada tutto bene, AMERICA PREPARATI perche' sto accumulando tanta tensione che quando la liberero' saro' un tornado!
Comunque la verifica di inglese e' andata molto bene 7 E MEZZO in letteratura il voto piu' alto della classe! GO GIULIA GOOOOOO!
L'anno e' iniziato bene la classe mi piace i professori anche, devo studiare di piu' ma non mi pesa troppo e poi devo farci il callo fra un anno (si spera XD) in questo periodo dovro' fare millemila esami di recupero quindi STAY SCIALLA!
Unico problema rimane matematica non ci capisco nulla e il fatto di aver trovato la verifica di oggi facilina non so come interpretarlo se come CAVOLO SONO DIVENTATA GENIALE oppure NO CRETINA PRENDERAI 4! quest'anno non posso beccarmi il debito ECCHEDIAMINE!
Finisco questo post non so se ne scrivero' altri per ingannare l'attesa oppure dopo di questo parlero' del colloquio con Ef va beh si vedra'!
Splendete Stelle del Cielo!
Giulia

2 commenti:

  1. CIAO! Ho trovato questo blog per caso.. e anch'io ho fissato un colloquio con la EF L'8 NOVEMBRE! :) Poi ho letto che tu hai già ftto il colloquio con la wep e ti volevo chiedere, sai fino a quando sono aperte le iscrizioni con la wep per gli usa? tu l'hai fatto prestissimo!( casomai con EF andasse male T.T) E ti volevo chiedere anche come è lo Slep test( su che argomenti si basa ) e cosa ti chiedono al test con la psicologa, e cosa ti fanno scrivere.. grazie mille , spero che risponderai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Bene allora ci incontreremo a Milano! Comunque le iscrizioni con la Wep sono apertissime conosco gente che deve ancora fare il colloquio quindi stai tranquilla.
      Con la psicologa nopn è nulla di che commentate insieme la scheda genitori in cui ti chiedono dei pregi dei difetti e altre cose poi ti chiedono di descriverti in una specie di tema in terza persona, ti chiedono perchè vuoi partire e come mai gli Usa. Sono circa le stesse domande che ti fanno in inglese. Per lo slep allora il test non puoi prepararlo prima perchè non sono argomenti che puoi studiare. Nella parte scritta ci sono delle comprensioni del testo le prima due molto semplici (diritto di voto e colonne sonore) gli ulti8mi due sono tostini (alcalinità acqua e il vecchio paul) nella parte di listening devi segnare con una crocetta l'immagine che si riferisce alla frase appena ascoltata :)
      Io mi ero iscritta con Wep a Giugno quindi mi avevano fissato il colloquio presto ma tranquilla non ci sono problemi :)
      Comunque se ti servono altre informazioni cercami su fb con questa mail g1907@live.it
      oppure mandami una mail :)
      Brilla Stellina
      Giulia

      Elimina