6 ottobre 2012

Keep Calm and Listen Glee

Buon Giorno Stelle del Cielo!
Finalmente Ef ha risposto al mio disperato appello e mi ha chiamato! ERA ORA!
Ho ricevuto i dati per l'account MY EF, ed è veramente carino non cambia molto dal dossier della Wep però puoi anche aggiungere altri exchange students! So Wonderfull!
Mi hanno detto che la lettera con la data del colloquio non arriva tanto più tardi quindi Lunedì al massimo martedì pretendo di sapere tutto!
Ricevere la mail con i dati dell'account mi ha davvero rassicurato, sapete dopo l'esperienza con Wep ci sto andando veramente con i piedi di piombo ho una paura di non partire incredibile.leggere di coloro che stanno compilando il dossier non aiuta per niente, infatti ultimamente sto frequentando sempre meno il forum e seguendo meno i blog delle mie *amiche* in Usa.
L'attesa uccide davvero e grazie a Glee mi sto distraendo non poco!
PECCATO CHE RYAN MURPHY MI SBATTA UNA PAUSA DI UN MESE DOPO UNA PUNTATA COME LA 4X04 TI ODIO TESTA PELATA!
Spero che per quando ricominci Glee abbia la sicurezza di partire,anche se credo che se il 18 mi avessero dato la conferma ora starei morendo invece ora mi sto illudendo che sapendo il risultato a novembre il tempo passerà più veloce...OK E' UNA TEORIA ASSURDA!
Lunedì devo andare in segreteria a richiedere le pagelle sperando che non le abbiano perse!
AH IL CERTIFICATO MEDICO E' QUALCOSA DI ASSURDO! MANCA SOLO CHE TI CHIEDANO QUANTI CAPELLI HAI IN TESTA!
Splendete stelle del cielo

Nessun commento:

Posta un commento