27 settembre 2012

Here's my number so call me EF!

Call me! call me any any time! Si ok non sono impazzita tranquillizzatevi! Sono solo agitata molto agitata, non riesco a comtrollarmi, esplodo sisi esplodo, sto aspettando la chiamata della Ef e ogni volta che il telefono squilla sento il cuore che sussulta!
Mi ero dimenticata di questa fase, con la Wep avevo saputo
Ad agosto la data del colloquio, era estate ed ero spensierata e me ne  stavo sempre fuori casa, i momenti della giornata in cui mi fermavo a pensare alla data del colloquio erano quasi inesistenti.
Ora ho la scuola che risce a tenermi impegnata, e non poco tra l'altro, ma non ho una data sto ancora aspettando quella chiamata e la tensione mi uccide!
Lunedì mi sono addormentata dicendo dai Giulia è un sogno domani ti sveglierai e tutto finirà, riceverai quella  chiamata e tornerai ad essere felice, il giorno dopo mi arriva una mail da Ef con un link che parlava di un profilo ma il link non era funzionante, così scrivo ad ef e due minuti dopo mi dicono che quel link sarà attivo dalla prossima settimana quando mi chiameranno per il colloquio!
Bene mi hanno detto che chiameranno settimana prossima! Keep Calm Giulia! E invece chiama un numero da Milano!
Ciao Giulia sono Luisa di Ef ti interessano i nostri cataloghi? Si Luisa ho richiesto quello per l'anno negli Usa a cui mi sono iscritta! Bene Giulia ti è arrivato? no luisa
TRANQUILLA GIULIA TE LI MANDO SUBITO
L'avessi mai fatto! Ho ricevuto tre mail da lei e ora ho 5 cataloghi Ef a
Casa! Presto parteciperó a sepolti in casa su Real Time!
Tutto sommato oggi è giovedì devo solo resistere domani poi sabato e domenica saró teoppo occupata a dormire per pensarci!
EF CALL ME!
Se riesco carico la foto dei cataloghi! Sono un'infinitá :)
Splendete Stelle del Cielo
Giuly

Nessun commento:

Posta un commento