18 settembre 2012

Mille momenti in funzione di questo e dovro' essere soltanto me stessa

Buongiornooooooo! Si oggi sara' un buon giorno! il 18 Settembre e' arrivato e finalmente e' il mio turno mancano poche ore e sono stranamente tranquilla :) Come dice il titolo (Grazie Miss Lea Michele per le sue citazioni) dovro' soltanto essere me stessa e tutto andra' bene!
Non sono per nulla tesa sara' perche' la giornata di ieri a Gardaland mi ha fatto scaricare tutta la tensione che avevo in corpo e se sono riuscita a fare Raptor per 8 volte di fila senza vomitare riusciro' anche a superare un colloquio no?
Sono pronta oggi camicia a quadretti e i pantaloni bianchi della cresima! speriamo che dopo 2 anni mi entrino ancora!
Le indicazioni stradali sono stampate io sono pronta tutto e' pronto ora andro' e conquistero' il mondo!
Vi rimando a stasera quando tornero' dove in un post scrivero' dettagliatamente le mie avventure!
Bye!

Nessun commento:

Posta un commento