13 settembre 2012

Back To School :)

Eccomi qua! Mio fratello se ne e' andato in piscina ed io ho finalmente il pc disponibile! Quanto mi manca avere un pc tutto mio ma presto avro' il mio bel MacBook che non ho ancora deciso se comprare in Italia o negli States!
Sono ricominciate le scuole...YEEEEE -.- il primo giorno e' stato piuttosto traumatico anzi meglio definirlo Brusco.
Quest'anno la mia e altre 9 classi sono nella succursale del liceo che e' davvero triste e mal messa, va beh mi rifaró l'anno prossimo in una High School, l'unica cosa bella e' che nello stesso edificio ci sono i bimbi delle elementari SO CUUUUTE :3 quando cammini si spostano e sottovoce dicono MA GUARDA COME SONO GRANDI ** teneri loro.
Comunque prima ora abbiamo conosciuto il nostro profe di Filosofia che per non creare problemi chiamero' Hartman (Full Metal Jacket! Guardatevelo) codesto uomo ha la faccia da militare e parla come Celentano scandendo ogni singola parola, da' del LEI agli studenti; pretende che ci alziamo quando entra e quando esce e non vola una mosca!
Hartman mi fa seriamente paura anche perche' oggi mi ha fattoil terzo grado per sapere i motivi del mio cambio sezione ed io ovviamente non ho potuto dire che l'ho cambiata per via della presenza di oche e materialiste che non ti permettevano di lavorare seriamente!
In seguito abbiamo conosciuto la profe di italiano che chiamero' D perche' ha la bocca a D come lo smiley! ha un accento siciliano marcatissimo e in una frase ha sbagliato anche 4 congiuntivi -.- quella dovra' leggere i miei temi!
La giornata e' finita con due fantastiche ore di matematica! La profe e' veramente molto brava! dai che quest'anno non becco il debito!
Per matematica ho comprato un quaderno dei LAKERS ** fantastico! tanto per sentirsi molto americani!
Domani conoscero' la mia profe di Inglese mi hanno detto che e' davvero brava e promuove le vacanze all'estero spero che per questo mi si faciliti la vita!
Voi pero' non siete qua per sapere i miei problemi e dubbi amletici sui professori ma volevo chiedervi un consiglio fra 5 giorni avro' il colloquio con la WEP, ho notato che le domande sono molto ripetitive e volevo sapere se voi vi foste preparati le risposte non tanto peril colloquio con la psicologa, di cui assolutamente non mi preoccupo, ma per quello di inglese dove ho paura di non sfoggiare le mie qualita', non vorrei incasinarmi e fare figuracce!
Con questo colgo l'occasione per complimentarmi con quelli che sono stati accettati! Soprattutto complimenti alla mia Fede! Brava capretta a stelle e strisce il cui pelo è accarezzato dalla bora triestina! Ma voi altri non siete da meno!
Il mio colloquio è fra 5 giorni e spero che grazie alla scuola passino più velocemente!
Messaggio per Valeria: ora non lamentarti più! Hai una data anche tu! Muahahha
Ora vi lascio e sappiate che stanotte i nostri amici americani vedranno Glee :( I CAN'T WAIT!
Splendete Stelle del Cielo
Giuly

P.s. Concludo questo post, iniziato con pc e finito con l'ausilio del melafonino, con un appello vinprego unitemi a me per la ricerca delle sfere del drago! Dobbiamo far risorgere Steve Jobs e seppellire Tim Cucina! Quello mi sta rovinando la Apple! Non ha presentato un iPhone5! Ma un telecomando! Ecchediamine!

1 commento:

  1. Di che ti preoccupi? L'inglese lo parli bene, hai una bella voce, una bella grafia... Perché mai dovresti incepparti? :) Good Luck!

    Già che sei in America cerca Tim Cook e trova il modo di fargli un lavaggio di cervello!

    RispondiElimina