1 settembre 2012

I just come to say HELLO by September

1 Settembre! È arrivato anche quest'anno il tanto odiato mese di Settembre ma quest'anno lo affronto in maniera diversa, gli altri anni questo era un giorno di lutto era ufficialmente la fine dell'estate quest'anno invece Settembre ha un sapore diverso questo Settembre sarà diverso perchè questo giorno segna l'inizio della preparazione al mio Exchange Year!
Oggi si aprono le iscrizioni per il programma di Afs-Intercultura e voglio urlare un IN BOCCA AL BASILISCO a tutti gli Afser augurando loro di finire nel paese dei loro sogni e vivere al meglio questa bellissima esperienza.
Ora inizia a farsi tutto più serio sembra ieri quando io Fede Valeria e Tina pensavamo di aprire il post Sfoghi-Preiscrizione era aprile e pensavamo che sarebbe durato solo qualche mese e invece credo che sia uno dei post più seguiti del forum ed ora ha ben 50 pagine piene di risposte dubbi e domande mamma mia rido quasi rileggendo i SETTEMBRE ARRIVA PRESTO! Settembre è qua è arrivato e presto su Facebook appariranno gli album delle tredicenni dal titolo WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS (povera canzone dei Green Day :( ogni anno viene violentata).
Fra 17 giorni sarà il mio momento uno dei momenti chiave della mia vita dovró affrontare il colloqui di selezione e non mancano i dubbi e la paura di non farcela che si alterna ad attimi di tranquillità estrema!
Ma sapete che vi dico? Chissenefrega! Rimanete nel vostro mondo io domani torno a casa HOGWARTS I'M COMING sisis rimanete nel letto a dormire babbani mentre io domani alle 11 saró a King's Cross Binario 9 e 3/4!
Ok Giulia torna in te!!!
Concludo questo post e me ne vado a dormire CHE È MEGLIO ci Quattrocchi <3 nbsp="nbsp" p="p">In bocca al basilisco a tutti gli Afser non sclerate troppo davanti al pc iscrivetevi e cominciate a sognare :)
Splendete Stelle del Cielo :)

P.s. Questo è il primo post da iPhone (Grazie Melafonino) se tutto andrà in porto correttamente potró valutare il Melafonino come abile oggetto all'aggiornamento del blog durante l'anno :) Muy Bien incrociate le dita per me!

Nessun commento:

Posta un commento