18 settembre 2012

Colloquio All Inclusive!

Eccomi appena tornata! Spero che il colloquio all inclusive sia andato bene,l 'ho chiamato cosí perchè io sono una delle poche ad averlo fatto tutto completo e non in due parti, ma ora iniziamo con il racconto!
Sono partita da casa insieme ai miei genitori e MIRACOLO non ci siamo persi, na il traffico milanese e' davvero un incubo e alla sede della Wep sono arrivata proprio per il rotto della cuffie.
 La sede della Wep  è veramente carina domina il total white (leggermente disarmante) e sembra di entrare in quella stanza dove lasciano i bimbi a colorare nei supermercati!
Appena entrata mi hanno fatto compilare la lista con i famosi 300 aggettivi PORCA MISERIA NON FINIVANO PIÙ, ne ho segnati un po' spero di non essere stata troppo riduttiva, poi c'era la scheda della famiglia ed ho compilato per la maggiorparte don't mind, ho segnato no solo ai fumatori, a causa della mia allergia, alle città troppi grandi e troppo piccole non vorrei finire in una metropoli ma nemmeno in una citta' gigantesca.
 Poi sono andata a fare il colloquio linguistico mi ha chiesto Hobby Famiglia ,s e avevo deciso da sola di fare quest'esperienza, perchè gli stati uniti e la media scolastica vi assicuro è molto meglio di quello con la psicologa! Ho aspettato un po' nella sala e ho fatto amicizia con delle ragazze, si io attaccherei bottone anche con i sassi e poi l'attesa era fin troppo snervante. La psicologa ci ha sorriso e si e' subito complimentata con noi perche' nonostante fossimo li' da 15 minuti ridevamo e scherzavamo come vecchi amici :) spero che questo mi abbia fatto guadagnare punti  :)
Parlando ho scoperto che 2 Ragazzi andavano in Australia e una in Canada tutti semestrali e con il plus! (Milanesi Sbruffoni)che sono rimasti quasi sconvolti per il fatto che avessi scelto l'exchange e che quindi potessi finire ovunque :)
Ora capitolo psicologa.....e' stato peggio del previsto la psicologa e' stata molto fredda con tutti e invece che mettermi a mio agio non ha fatto altro che innervosirmi, insieme abbiamo commentato la scheda genitori e parlato un po' dei miei hobby, della mia famiglia, e leggendo il mio tema in terza persona ha detto che sono molto simpatica beh se lo dice lei! Mi ha anche chiesto se la mattina faccio colazione e cosa mangio, si L'ha davvero chiesto, cosa faccio il sabato sera e si è stupita del fatto che non beva e fumo (sai com'è allergica alla nicotina -.-) non mi ha detto nulla solo va bene ci siamo salutate e poi lo slep! Ho iniziato dalla seconda parte perchè gli ipod eran occupati, nulla di che c'era il testo delle piscine e del diritto di voto delle donne che non ho trovato particolarmente difficili, ma quello delle colonne sonore e del vecchio Paul non li ho proprio capiti, forse anche perche' stava per finire il tempo ed ero molto in ansia! La parte d'ascolto era sempliciotta tranne l'ultima conversazione  andava troppo veloce e così mi sono affidata al caso! Beh dai i primi esercizi di entrambi li ho fatti molto bene percio' posso ritenermi soddisfatta! Alla fine mi hanno salutato e mi hanno dato lo zainetto Machiage! (militare) obrobrio! Lo volevo ARANCIONEEEEEEE futuri Weppini lo avrete tutti verde, ne avevano 2 scatoloni ancora non aperti -.- beh dai io credo che il tutto sia andato molto bene anche perchè non credo regalino zaini così a nastro! La psicologa non ha detto nulla perô e questo mi agita ma quella non era in grado di calmare le persone ti metteva solo tensione quindi cara psicologa strappati la laurea e vai a vendere banane! Va beh finisco qui il racconto e avete altre domande postatemele qui sotto che mi fa piacere :) Buona fortuna ai futuri Weppini ora iniziano gli ansiosi 10 giorni!!!!

2 commenti:

  1. Io ho lo zainetto arancione e grigio :P Mi sento fortunata haha! Comunque visto che alla fine è andato tutto bene! Ora aspettiamo la mail!

    RispondiElimina
  2. Noooo non è giusto! Comunque il militare inizia a piacermi

    RispondiElimina