22 settembre 2012

Broken

Cosa succede quando muore una stella? anche le stelle muoiono, finiscono l'ossigeno e lentamente si spengono ed è questa la mia fine non diventerò una gigante rossa ma mi consumerò fino a spegnermi e smetterla di brillare.
La Wep mi ha chiamato ho passato il colloquio con la psicologa, che si è complimentata con me per il mio splendido profilo, ho superato il colloquio d'inglese e lo slep con il 72..ma non partirò non ce l'ho fatta.
La mia bocciatura ,per motivi di salute, in prima non me l'ha permesso la Wep non mi vuole la Wep vuole l'eccellenza e non chi fallisce la Wep vuole delle stelle non dei meteoriti.
Ho pianto e continuo ancora ho pianto tante lacrime da non riuscire nemmeno a contarle tutte, così tante da riempire un oceano l'America sarà sempre là ed io sempre qua.
Quello stato ha 50 stelle sulla bandiera non 50 meteoriti io me ne starò qua a piangere lontana da quel mondo lontana da quel sogno...
Non riesco a fare altro sono sul fondo lo sto addirittura raschiando, non voglio gente intorno voglio solo starmene da sola, ho cambiato la cover dell'iphone, in questo momento non sopporterei quelle strisce e quelle stelle che brillano.
Addio America addio anno all'estero addio blog
Splendete stelle del cielo qua dal fondo riesco a vedervi ma non a raggiungervi

2 commenti:

  1. Ehi mi dispiace tanto.. ma non puoi provare con Intercultura? o altre associazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intercultura non è l'associazione che fa per me visto che vorrei andare negli Usa e con Intercultura già è difficile figurati se devo partire dalla fascia 2 per la bocciatura -.-
      Ho provato a chiamare Ef ma non erano sicuri della cosa quindi dovrò ricontattarli le ipotesi sono due o rinuncio all'esperienza o rinuncio agli stati uniti il punto è che non ho molto tempo per pensarci e gli stati uniti mi servivano per il mio futuro

      Elimina