22 agosto 2012

Maybe Maybe...

Questo titolo mi ricorda il nome di un negozio che vendeva un po' di tutto si chiamava MUMBLE MUMBLE o comunque qualcosa del genere, ricordo pero' che ci passavo le giornate soprattutto quando dovevo fare qualche regalo stupido per i miei amici :)
Anyway nonostante l'aria condizionata a palla il caldo mi distrugge e i miei neuroni non riescono ad elucubrare un titolo piu' decente di questo!
In questi giorni ho scoperto sul forum Anno all'estero (compagno di super viaggioni mentali durante questi mesi) un gruppo di futuri exchange student su Facebook https://www.facebook.com/groups/430386913679795/ pigliatevi il link! E' pieno di ragazze simpatiche ma ci sono anche dei masculi ED IO CHE PENSAVO FOSSERO TUTTI DEI MAMMONI! un  applauso a loro sono una RARITA' (dovrebbe essere oro ma assomiglia molto di piu' ad un color piscio).
Loro sono gli unici che sanno dell'esistenza di questo blog per scaramanzia non ho ancora detto niente a nessuno e tutta questa attesa mi sta uccidendo.
Qualche mese fa se non settimana era diverso era ancora tutto cosi' lontano cosi' impalpabile ora tutto si sta concretizzando ho una data per il mio colloquio, ho una scheda genitori che i miei non hanno ancora complicato, vedo le foto e leggo i blog di ragazzi che stanno cercando di abituarsi alla loro vita americana.
Ho iniziato ad avere delle crisi ho iniziato a pensare E SE NON CE LA FACCIO? E SE NON SONO ABBASTANZA MATURA COME CREDO? E SE NON PASSO LO SLEP? E SE IN QUEI 10 MINUTI DI CHIACCHERATA CON LA PSICOLOGA QUELLA CAPISCE QUALCOSA DI STRANO E TUTTO VA A ROTOLI?
Sogno questo momento dalla seconda media ed ora ci sono cosi' vicina che ho paura di sbagliare tutto ma devo farcela devo metterci determinazione asciugarmi una lacrima e dire ORA VADO E SPACCO IL MONDO!
Con questo spirito me la sento ce la faro'!
Comunque oggi ho apportato qualche modifica al blog sulla sinistra ho aggiunto le etichette che sinceramente trovo piu' utili dell'archivio (infatti mi sa che lo togliero') le ritengo utilissime soprattutto per quando (si spera XD) saro' un'exchange a tutti gli effetti e spero questo blog servira' a futuri sognatori!
Quindi grazie alle etichette se vi interessa come e' andato il colloquio cliccate su COLLOQUIO volete sapere del Natale? cliccate su Natale semplice no? se non avete capito vi faccio un video illustrativo con disegni NAIF u.u
Ora vi saluto altrimenti questo post si dilunga troppo :) Grazie a te che sei arrivato fino a qua! se ce la fai lasciami un commento altrimenti amen :)
Splendete Stelle!
Giuly :D

4 commenti:

  1. Grazie per avemi dato del RARO! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! D'altronde è vero! Basta guardare i membri del gruppo di ometti ce ne sono proprio pochi

      Elimina
  2. Ahahahah Giulia sei fantastica x'D comunque sì, i maschietti sono più rari, non ci avevo mai fatto caso prima del gruppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Ci sono solo Federico e Simone gli altri? Tutti mammoni! Sempre detto noi donne abbiamo una marcia in più

      Elimina