18 agosto 2012

The 51st Star *

Ecco finalmente il primo post del Blog! Giuro che prima di mettermi davanti al computer ed iniziare a scrivere ci ho messo 10 ore! SCRIVO O NON SCRIVO QUESTO E' IL DILEMMA!
Ormai le uova sono rotte quindi tanto vale scrivere no?
Mi sembrerebbe opportuno spiegare in questo blog chi e' quella che sta scrivendo e quindi DIAMO IL VIA ALLE PRESENTAZIONIIIII!
Ciao a tutti io sono Giulia ho 17 anni e vengo da Bergamo in realtà non abito in città, ma praticamente abito in una cittadina che non fa parte di Bergamo solo a livello Burocratico (da casa mia vedo Città Alta WONDERFUL!).
Frequento il Liceo delle Scienze Umane (si ha un nome figo ma non è altro che il vecchio SOCIOPSICOPEDANFJAEòNJVROQGOGICO) con qualche modifica!
Adoro quella scuola e sento che nella mia vita non esista una scuola migliore di quella sarà perchè fin da piccola mi è sempre piaciuto ascoltare le persone e capirle!
Sono una secchiona lo ammetto anzi diciamo pure che sono una NERD! Porto gli occhialoni ho la frangetta e adoro le camice a quadretti unico problema? ODIO LA MATEMATICA! il nostro non è un bel rapporto lei mi capisce ma io no :(
Inoltre sono assolutamente fissata con l'informatica sono una Apple Fan talmente Apple Fan da fissare un appuntamento al Genius e inventarmi un problema a caso solo per stare lì una mezzoretta a contemplare i MacBook!
Ora passiamo al sodo ok vi importerà di me ma credo vi interessi sapere di più perchè è nato questo Blog!
Fra un mese esatto dovrò affrontare uno dei momenti più cruciali della mia vita, fra un mese esatto sarò a Milano, fra un mese esatto farò un colloquio di selezione per un anno all'estero!!
Si fra un mese sarò seduta ad un banchetto con i sudori freddi sperando di avere la forza e la determinazione per raggiungere un sogno che rincorro da una vita!
Voglio trascorrere 10 mesi all'estero ed ho scelto la Wep, conosco molti ragazzi partiti con questa associazione e si sono trovati tutti molto bene quindi mi sono affidata totalmente a loro :)
Ma dove vorrei passare questi 10 mesi della mia vita? MMMM GUARDATEVI ATTORNO E SE NON AVETE ANCORA INDOVINATO AVETE PROBLEMI SERI!
Siiiii VOGLIO ANDARE IN AMERICA!!! 
E' il mio sogno fin da quando ero piccola infondo pensandoci bene fin da piccoli ti bombardano con Telefilm Americani e non puoi far altro che rimanerne ammaliato! Ti colpiscono talmente tanto che alla fine non credo di essere l'unica a sentire metà del proprio cuore a stelle e strisce (metà le origini Italiane non si negano!)
Non è questo però l'unico motivo ho scelto gli Stati Uniti perchè voglio conoscerli davvero quella dei telefilm è comunque una realtà distorta ed io voglio conoscere vivere e scoprire la vera America con le sue tradizioni i suoi cibi spazzatura e anche i suoi difetti :)
Voglio diventare la 51 stella su quella bandiera e sentirmi parte di lei mentre canto il National Anthem :) Sono qui davanti al mio pc e sogno! e non desidero altro se non che si realizzi :)

1 commento:

  1. anche io sono una super appassionata della apple ahahaha :D
    Quella del blog è una buonissima idea! Rileggerlo dopo dovrà essere fantastico :) infatti anche io ho deciso di scriverne uno! Spero che il tuo sogno si realizzi :)

    RispondiElimina